2024 Concorso per 294 infermieri, Genova

Concorsi infermieri Liguria
Pin It

L'Ospedale Policlinico San Martino - Genova ha indetto un Concorso pubblico a gestione unificata per l'area metropolitana, per titoli ed esami, per la copertura di duecentonovantaquattro posti di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato.

La scadenza per l'invio della domanda è l'15 agosto 2024.

L'estratto è stato pubblicato nella G.U del 16 luglio 2024.

In esecuzione della deliberazione n. 1001 del 25 giugno 2024 e' indetto concorso pubblico a gestione unificata per l'area metropolitana, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di duecentonovantaquattro posti di infermiere - area dei professionisti della salute e dei funzionari - profilo professionale del ruolo sanitario.

Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 28 del 10 luglio 2024.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'IRCCS Ospedale Policlinico San Martino tel. 010555/8714/2642/3322 dalle ore 11,00 alle ore 12,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.

Il bando e' consultabile sul sito: www.ospedalesanmartino.it 

Modalità e termini di presentazione della domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione al presente concorso deve essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, accedendo all’apposito link https://ospedalesanmartino.iscrizioneconcorsi.it/, entro le ore 23:59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Uffciale della Repubblica (“4ª Serie Speciale - Concorsi ed Esami”).

Per presentare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o della Carta di Identità Elettronica (CIE).

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

Qualora il termine di presentazione delle domande scada in giorno festivo (domenica o festività), il termine stesso si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione delle domande è attiva dalla data di pubblicazione sul sito aziendale del presente concorso e viene disattivata automaticamente dalle ore 23.59 del giorno di scadenza.

Dopo tale termine non è più possibile effettuare la compilazione della domanda online e non è ammessa la produzione di altri titoli (neppure con raccomandata A/R o via PEC). La domanda non potrà più essere modifcata/integrata.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

Risorse utili