Infermieri master online

Il CENTRO SERVIZI PER ANZIANI «PIETRO E SANTA SCARMIGNAN» DI MERLARA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 5 infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 17 ottobre 2021.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati al personale interno. (GU n.74 del 17-09-2021)

La CASA GINO E PIERINA MARANI DI VILLORBA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 3 infermieri. Il termine per l'invio della domanda è il 17 ottobre 2021.

La partecipazione al concorso è subordinata al pagamento di una tassa di 10 euro.

L'estratto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.74 del 17-09-2021.

L'AZIENDA ZERO DI PADOVA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 23 posti cps infermiere per le strutture carcerarie di Padova.

Il termine per l'invio della domanda è il 14 ottobre 2021.

Concorso infermiere Modena

 L'ASP AREA Nord dei Comuni modenesi ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 infermieri. 

La selezione pubblica è per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.8 unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. prof. D1 – posizione giuridico economica D1, da assegnare al servizio presso le diverse sedi di ASP Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 3 posti ai militari congedati.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato entro le ore 13 del 4 ottobre 2021.

L'AZIENDA SANITARIA LOCALE «NO» - NOVARAha indetto un concorso pubblico per dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche.

Il termine per l'invio della domanda è il 7 ottobre 2021.