Infermieri master online

Il CENTRO SERVIZI PER ANZIANI «PIETRO E SANTA SCARMIGNAN» DI MERLARA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 5 infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 17 ottobre 2021.

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere professionale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati al personale interno. (GU n.74 del 17-09-2021)

La CASA GINO E PIERINA MARANI DI VILLORBA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 3 infermieri. Il termine per l'invio della domanda è il 17 ottobre 2021.

La partecipazione al concorso è subordinata al pagamento di una tassa di 10 euro.

L'estratto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.74 del 17-09-2021.

L'AZIENDA ZERO DI PADOVA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 23 posti cps infermiere per le strutture carcerarie di Padova.

Il termine per l'invio della domanda è il 14 ottobre 2021.

Concorso infermiere Modena

 L'ASP AREA Nord dei Comuni modenesi ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 infermieri. 

La selezione pubblica è per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.8 unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. prof. D1 – posizione giuridico economica D1, da assegnare al servizio presso le diverse sedi di ASP Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 3 posti ai militari congedati.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato entro le ore 13 del 4 ottobre 2021.

Offerta lavoro in Norvegia

Global Working è un'agenzia di collocamento autorizzata dal Ministero del Lavoro spagnolo, specializzata nell'offrire lavoro nel settore sanitario nei paesi scandinavi.

Global Working possiede il certificato con il marchio di qualità ISO 9001 nella selezione del personale, per lavorare in Europa e nell’ambito della formazione linguistica.