2024 Concorso per dirigente delle professioni sanitarie, ASS Ligure 3 di Genova

Concorsi infermieri Liguria
Pin It

L'Azienda Socio-Sanitaria Ligure 3 di Genova ha indetto un Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, per la direzione della struttura complessa Direzione professioni sanitarie e socio sanitarie territoriali.

La scadenza per l'invio della domanda è l'11 agosto 2024.

L'estratto è stato pubblicato nella G.U del 12 luglio 2024.

Descrizione

Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, per la direzione della struttura complessa Direzione professioni sanitarie e socio sanitarie territoriali.

In esecuzione della deliberazione del direttore generale n. 265 del 6 giugno 2024, e' indetto avviso pubblico per l'attribuzione a dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica di incarico quinquennale di direzione della S.C. «Direzione professioni sanitarie e socio sanitarie territoriali», presso l'Azienda sociosanitaria Ligure 3 di Genova.

Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dai prescritti documenti e titoli, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo ufficiale e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 28 del 10 luglio 2024 e sara' inoltre a disposizione sul sito www.asl3.liguria.it

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla struttura complessa «Gestione e sviluppo delle risorse umane» - settore «Selezione del personale e procedure concorsuali», tutti i giorni feriali, escluso il sabato, telefonando al numero 010/8497324-7580.

Modalità di presentazione della domada di partecipazione

La domanda di ammissione al Concorso deve essere rivolta al Direttore Generale, la stessa deve essere redatta in carta semplice, datata e sottoscritta dal candidato, con unita copia fotostatica di un documento valido di identità.

Ai sensi art. 39 D.P.R. 28.12.2000, n. 445, la frma in calce alla domanda non deve essere autenticata.

La mancata sottoscrizione della domanda costituisce motivo di esclusione.

Detta istanza, contenente tutte le indicazioni, di cui al presente bando e corredata dai prescritti documenti e titoli, deve essere inviata, a pena di esclusione, alla Azienda Sociosanitaria Ligure 3 – STRUTTURA COMPLESSA AFFARI GENERALI/UFFICIO PROTOCOLLO, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Uffciale della Repubblica.

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate:

  1. a mezzo del servizio pubblico postale, con lettera Raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Asl 3 – S.C. Affari Generali/Uffcio Protocollo, Via A. Bertani n. 4 - 16125 GENOVA. A tal fne fa fede il timbro a data dell’Uffcio Postale accettante;
  2. OPPURE Con Posta Elettronica Certifcata (PEC) avente il seguente oggetto: “Domanda di partecipazione al Concorso Pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Infermiere Professionale EQ”, esclusivamente all’indirizzo: protocollo@pec.asl3.liguria.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf.

Si precisa che la validità di tale invio, così come previsto dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certifcata a sua volta. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta semplice/ordinaria anche se indirizza

Risorse utili