2024 Concorso per 3 posti infermiere, Opera Pia Antonio Gatti, Macerata

Concorsi infermieri Marche
Pin It

L'Azienda Servizi alla Persona Opera Pia Antonio Gatti ha indetto un Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 figure professionali di Infermiere – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D) del CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022.

La scadenza per l'invio della domanda è il 6 agosto 2024.

L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.

Descrizione

Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 figure professionali di Infermiere – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex categoria D) del CCNL Funzioni Locali del 16.11.2022.

Informazioni importanti

  • Area geografica: Marche
  • Valutazione: Per esami
  • Stato: APERTO
  • Data apertura candidature: 8 Lug 2024 0:01
  • Data chiusura invio candidature: 6 Ago 2024 23:59
  • Numero di posti: 3
  • Ente di riferimento: Azienda Servizi alla Persona Opera Pia Antonio Gatti

Pagamento obbligatorio tassa

A pena di esclusione, il candidato dovrà produrre prova del versamento del contributo di partecipazione al concorso, pari ad Euro 10,00 (dieci/00), in nessun caso rimborsabile, da effettuarsi entro il termine di scadenza della domanda, tramite bonifico bancario avente i seguenti estremi:

  • IBAN: IT 28 U 03599 01800 000000158624
  • intestato a ASP OPERA PIA ANTONIO GATTI presso CASSA CENTRALE BANCA – CREDITO COOPERATIVO ITALIANO S.P.A. DI TRENTO

Il contributo di partecipazione al concorso versato non sarà rimborsato neanche nel caso di revoca della presente procedura.

Ammissione candidati

L’ammissione alle selezioni avviene previo controllo per la verifica del possesso dei requisiti per tutti i candidati la cui domanda è stata correttamente accettata dal sistema.

L’Azienda, con proprio provvedimento motivato, può disporre, in qualsiasi momento, anche successivamente allo svolgimento di tutte le prove d’esame, l’esclusione di un candidato dal concorso.

L’esclusione verrà comunicata attraverso il Portale del Reclutamento www.InPA.gov.it e nel sito istituzionale dell’Azienda www.operapiagatti.it nella Sezione “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/ Informazioni sulle procedure di concorso”.

Eventuali irregolarità della domanda, che non comportano l’esclusione dalla procedura, dovranno essere regolarizzate entro il termine assegnato con la comunicazione da parte dell’Ufficio preposto stabilito dalla struttura di cui sopra; la mancata regolarizzazione comporterà l’esclusione dalla procedura.

L’elenco dei candidati ammessi, il diario delle prove, ed ogni altra comunicazione inerente al concorso in argomento, verranno pubblicati nel Portale del Reclutamento www.InPA.gov.it e nel sito istituzionale dell’A.S.P. OPERA PIA ANTONIO GATTI nella sezione “Amministrazione trasparente/Bandi di concorso/Informazioni sulle procedure di concorso”, almeno 15 giorni prima della data fissata per la prova.

Nessuna ulteriore comunicazione scritta verrà inviata ai candidati non esclusi, per cui si avverte, fin d’ora, che tali pubblicazioni fanno luogo a tutti gli effetti di legge come avvisi scritti e tempestivamente notificati.

Risorse utili