Concorso tempo indeterminato 9 posti infermiere, Unione Comuni Pianura Reggiana, cat. D1, scad.25 luglio

Pin It

unione comuni pianura reggianaE' stato indetto dall'unione dei comuni della pianura Reggiana, un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 9 posti di Infermiere con inquadramento tabellare in cat. D1 del CCNL Enti Locali – a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali)

 La selezione è per assumere a tempo indeterminato 9 infermieri così ripartiti:

3 posti preso ASP Magiera Ansaloni di Rio Saliceto

3 posti presso ASP Carlo Sartori di San Polo D'Enza

3 posti presso ASP Opus Civium di Castelnovo di sotto

Le domande devono essere inviate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o presentate direttamente a:

ASP Magiera ansaloni, via XX settembre n.4 cap 42010 Rio Saliceto (RE), entro e non oltre le ore 12.30 del 25/07/2016

La domanda del concorso prevede una tassa di selezione di 10,33 euro.

La selezione pubblica potrà essere preceduta da preselezione, se in presenza di 300 domande o meno si procederà direttamente alla prova scritta, mentre in presenza di più di 300 domande si procederà alla preselezione che ammetterà i primi 300 e tutti parimerito con il 300° posto.

[module-788]

A partire dall'8 agosto 2016 sarà pubblicato l'elenco degli ammessi, ammessi con riserva o degli esclusi verrà pubblicato sui siti web www.pianurareggiana.it www.magieraansaloni.it 

L'eventuale preselezione avverrà con quiz a risposta multipla sulle materie d'esame per i concorsi delle pubbliche amministrazioni e le competenze infermieristiche (vedi bando).

Pagina web del bando (LINK)

 

 

 

 

Nota:

In tanti si facciamo i concorsi per avere poi in seguito un posto che ci offra la possibilità di un cambio compensativo e non so se il ccnl enti locali è equivalente al CCNL sanità pubblica delle ASL.