2024 Concorso per un infermiere, Apsp Remaggi, Pisa

Concorsi infermieri Toscana
Pin It

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Centro Residenziale Matteo Remaggi ha indetto un Bando di una selezione per conferimento di posti a tempo determinato nel profilo di "infermiere" (Area dei funzionari ed elevata qualificazione) - CCNL Funzioni Locali.

La scadenza per l'invio della domanda è il 16 luglio 2024.

L'estratto è stato pubblicato nel portale InPA.

Informazioni importanti

  • Area geografica: Pisa
  • Valutazione: Per titoli
  • Stato: APERTO
  • Data apertura candidature: 1 Lug 2024 18:00
  • Data chiusura invio candidature: 16 Lug 2024 18:00
  • Numero di posti: 1
  • Ente di riferimento: Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Centro Residenziale Matteo Remaggi

Descrizione:

L'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Centro Residenziale Matteo Remaggi ha indetto una selezione per conferimento di posti a tempo determinato di infermiere.

Presentazione domanda di ammissione-termini e modalità

Il presente bando di concorso sarà pubblicato nel Portale Unico del Reclutamento inPA: https://www.inpa.gov.it/.

Sarà inoltre pubblicato nella sezione “Amministrazione Trasparente Matteo Remaggi - Bandi di Concorso” del sito internet di https://www.matteoremaggi.it/

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale Unico del Reclutamento inPA, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente bando di concorso.

La registrazione, la compilazione e l’invio della domanda devono essere completati entro e non oltre il 16 luglio 2024 nel Portale Unico del Reclutamento inPA, a norma dell’art. 35-ter d.lgs. 165/2001 (aggiunto dal D.L. 36/2022 come convertito dalla Legge 79/2022).

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato al primo giorno seguente non festivo, considerato anche quanto disposto dall’articolo 6, comma 2, del D.P.R. 487/1994 e degli articoli 4 e 5 della legge 8 marzo 1989, n. 101 “Norme per la regolazione dei rapporti tra lo Stato e l'Unione delle Comunità ebraiche italiane”.

È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione della domanda. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Non vengono prese in considerazione domande spedite in data antecedente o successiva a quella di vigenza del bando.

Risorse utili: