IN ARRIVO Maxiconcorso tempo indeterminato, 60 posti cps infermiere, Roma

Pin It

facciata policlinicoRingrazio Sergio, collega su linkedin, che mi ha segnalato la delibera che indice e di fatto apre la procedura per l'indizione del maxiconcorso a 60 posti cps infermiere a Roma.

60 posti a Roma in un concorso solo direi che è un maxiconcorso di tutto rispetto, la delibera è il primo passo che l'azienda sanitaria fa per indire il concorso.

 

Ricordo che la delibera di fatto non attiva il concorso perchè deve essere ancora pubblicato sul bollettino Regionale del Lazio e sulla Gazzetta Ufficiale.

Ricordo che solo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale apre il periodo di 30 giorni per l'invio della domanda, se si invia una domanda prima o dopo quella data NON viene accettata.

Il Policlinico UMBERTO I di Roma il 2 novembre ha emesso la delibera numero 932 con il seguente oggetto:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 60 posti Collaboratore Professionale Sanitario -Infermiere per l'assunzione a tempo indeterminato, ai sensi della disciplina concorsuale...

 

La delibera scaricabile dal sito del policlino nell'albo delibere (LINK) presenta già il bando, ma ricordo che è inutile cercare ed inviare la domanda prima della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale che potrebbe avvenire a giorni o a mesi.

 

Penso sia una bella notizia per i tanti colleghi del Lazio.

Buona Giornata

 

Il LINk diretto alla delibera

Leggi anche la sezione QUIZ Concorsi di I-A consente di esercitarsi online gratuitamente e non richiede registrazione (LINK)

Iscriviti alla newsletter Concorsi per restare aggiornata/o (LINK)