ASUR MARCHE maxiconcorso 82 posti, con riserva, la domanda online e..

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Nella gazzetta ufficiale non era riportato ma il maxiconcorso cps infermiere darà origine ad almeno 3 graduatorie dato che ci sono dei posti riservati.

La domanda è online ma è riportato che l'invio deve essere completato in seguito con mail o posta...

I posti riservati sono:

Il 50% dei posti disponibili è riservato al personale che abbia maturato negli ultimi 5 anni, almeno 3 anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche presso altri enti del Servizio Sanitario Regione Marche.

Il 30% dei posti disponibili è riservato ai volontari delle FF.AA. congedati senza demerito dalle ferme contratte.

Il 20% dei posti è per tutti gli altri.

Come saranno gestite queste liste negli anni sarà fonte di discussione negli anni a venire per adesso è necessario effettuare l'invio della domanda e superare le prove del concorso.

Il bando è riperibile online ad esempio, dalla pagina web http://www.asurzona4.marche.it/viewdoc.asp?CO_ID=21424 la notizia del concorso con il link per l'invio della domanda.

Il bando riporta:

ART. 3 - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE:

La domanda di ammissione dovrà essere compilata on line mediante un apposito sistema informatico disponibile sul sito web www.asur.marche.it che sarà attivo a partire dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV° serie speciale – Concorsi ed Esami.

Una volta effettuata la compilazione on line la domanda dovrà essere stampata, sottoscritta e spedita con le modalità specificate nel punto presentazione della domanda completa di tutta la documentazione richiesta nel bando e dovrà contenere, sotto forma di autocertificazione, redatta dagli aspiranti, consapevoli delle sanzioni e delle conseguenze previste dall'articolo 76 e seguenti del DPR 445/2000, la volontà di partecipazione al concorso nonché le seguenti dichiarazioni comprovanti:....

Dalla pagina web si inseriscono tutti i dati e alla fine si clicca il pulsante invia i dati per la domanda a questo punto abbiamo messo i nostri dati nel database dell'ASUR o di chi gestisce il servizio, ma dobbiamo ancora completare il tutto.

La compilazione della domanda deve essere precisa, dato che poi una sua rettifica è un problema e richiede un ulteriore certificazione.

Attenzione ad alcuni punti:

il g) chiede l'anzianità attenzione ai livelli retributivi.

il punto L) chiede... di essere verificato sulla seguente lingua straniera... forse dovrebbero aggiungere ulteriori informazioni se per verificato è sufficente un voto scolastico.

Il punto o) di essere in possesso dei seguenti titoli che danno luogo a riserva secondo le disposizioni di legge, ci sono due opzioni:

art.2 DPCM 6 marzo 2015, questo riguarda la riserva dei posti di chi negli ultimi 5 anni ha maturato almeno 3 anni di servizio.

art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66 del 15/3/2010, è l'articolo per la riserva dei volontari delle FF.AA.

Cliccando invia dati per la domanda compare il pdf ed in elenco ci sono tutti i documenti che integrano la domanda da inviare.

 

 

Si allegano alla presente domanda i seguenti documenti:

- Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, redatto in carta semplice e autocertificato ai sensi del D.P.R. 445/2000; N.B.: le attività professionali e di studio elencate nel curriculum, se non supportate da documentazione autenticata od autocertificata a norma di legge, ovvero se non espresse sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell'atto di notorietà non saranno oggetto di valutazione;

- Elenco in carta semplice dei documenti e titoli presentati;

- Documento di riconoscimento in corso di validità;

- Certificazioni relative a titoli ed elementi documentali relativi ad attività svolte;

- Ricevuta originale di avvenuto versamento della tassa di Euro 10 (non rimborsabile) da effettuarsi esclusivamente tramite bonifico bancario al Servizio Tesoreria c/o Banca delle Marche - Ag. N.2 Ancona - Coordinate IBAN: IT 06 D 06055 02600 000000008172, specificando chiaramente la causale del versamento: 'Tassa iscrizione concorso n. 82 posti Infermieri AV2/AV5'. Il mancato versamento della tassa di concorso e la mancata produzione della ricevuta è causa di esclusione dalla procedura.

La domanda deve inviata con una delle seguenti modalità:

1. inoltrate tramite servizio postale, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,

2. presentate in busta chiusa direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Azienda, stesso indirizzo, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 di tutti i giorni feriali escluso il sabato

3. trasmesse tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica areavasta2.asur@emarche.it In questo caso il candidato dovrà essere titolare di una casella di posta elettronica certificata (PEC). L’invio telematico della domanda e dei relativi allegati, in un unico file esclusivamente in formato PDF, deve avvenire tramite l’utilizzo della posta elettronica certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente all’indirizzo mail sopraindicato.

 

IMPORTANTE, prima di concludere l'invio è necessario scaricare i modelli dichiarazione sostitutiva e curriculum i link in alto.... i link diretti sono:

dichiarazione sostitutiva

modello del curriculum

Bando.

Domanda online

 

 

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