Pubblicato nel BUR Puglia l'assunzione di un infermiere a tempo determinato, con graduatoria del 2007, ma è uno scherzo?

Pin It

logo asl brLa mia è una domanda riflessiva, dato che cercando concorsi da condividere ho trovato nel BUR Puglia Bollettino n° 117 pubblicato il 20-08-2015 la notizia del reclutamento:

Programma Straordinario Salute ‐ Ambiente. Centro Salute Ambiente della ASL BR. Recluta‐ mento delle figure professionali funzionali all’attuazione delle linee di intervento.

 

Fra le figure cercate c'è anche quella di un infermiere e da pag.509 riporto:

n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (per attività relative al biomonitoraggio popolazione scolastica

‐ acquisizione consenso informato, organizzazione ed acquisizione cam‐ pioni biologici, esecuzione prelievi / tamponi, invio a strutture di laboratorio, somministrazione e ritiro questionari sulle abitudini alimentari);

Un lavoro a tempo determinato è pur meglio di niente, ma come fare per accedere, scorro il testo e resto allibito.

Vi riporto:

Evidenziatala disponibilità, presso la ASL Br: ‐ di valida graduatoria di pubblico concorso per Col‐ laboratore Professionale Sanitario Infermiere (approvata con Deliberazione del Direttore Generale n. 1 del 3/1/2007);

Esatto approvata nel 2007.

Io capisco che si voglia risparmiare ma mi sembra la logica degli appalti al ribasso che meno spendi e non avrai mai un prodotto finito.

Il LINK Bollettino n° 117 pubblicato il 20-08-2015