Concorso infermieri, impossibile inviare la domanda, server AUSL Modena Bloccato

Pin It

Il sito web per inserire la domanda del concorso CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 POSTO DI "COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE" cat. D è bloccato.

Il tam tam del blocco è partito dal web ma chiunque può provare e verificare che il sistema è andato in palla, caput, offline...

 

Ho visto i colleghi di facebook della pagina Infermieri disoccupati e/o precari ma sicuramente anche di altre pagine che lamentavano di non riuscire ad inviare allegati e che comparivano messaggi strani.

La pagina web dove effettuare la registrazione è al link

Se si clicca registrati compare immediatamente la pagina di inserimento dei dati e non quella di registrazione, capita con google CHROME, capita con Mozilla e Internet explorer.

Si apre la pagina che ci mostra due link accedi e registrati.

Se si hanno già le credenziali si entra e come riferiscono i colleghi non si allega nulla e il sistema va in blocco.

Allora perchè non provare un altra registrazione?

Nella pagina compare in alto ANONIMO_CONCORSI_1 quell'utenza anonimo concorsi 1 non ce la caviamo di mezzo è sempre presente e non ci manda oltre NON si accede alla pagina di registrazione.

Compare la pagina di inserimento dei dati anagrafici e di tutti i dati come per fare la domanda.

Vedi immagine sotto.

Che ovviamente è inutile, ma non succede solo per il concorso da infermiere anche per quello da psicologo.

Inutile pensare di fare il logout di utente anonimo 1 dal link in alto a destra, perchè si esce dalla piattaforma.

Sovraccarico di dati, errore di programmazione, errore di utilizzo non so ma la registrazione online questo fine settimana potrebbe essere offline e non funzionare fino a lunedì mattina quando il servizio informatico riaprirà.

Non so, però, non mi sembra vero, che ad oggi il servizio informatico elemento vitale di un ospedale moderno non sia attivo almeno in reperibilità.

modena concorso infermiere

 

 

 

Apri l'immagine in un altra finestra