Infermieri master online

gazzetta ufficialeL'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE (ASP) di Cosenza ha indetto un concorso pubblico a tempo indeterminato per l'assunzione di 30 infermieri.

La domanda può essere inviata in modo tradizionale o via PEC, il modulo per l'invio della domanda è allegato al bando del concorso e lo puoi scaricare da infermieriattivi.it

La Gazzetta Ufficiale riporta l'estratto con le condizioni, ma soprattutto il termine per l'invio della domanda che nel caso utilizzi una PEC sono le ore 24 del 7 febbraio.

 

 

 

La GURI riporta:

CONCORSO (scad. 7 febbraio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di collaboratore professionale sanitario - CPS infermiere, categoria D. (GU n.2 del 08-01-2021)

 

In esecuzione della delibera n. 1193 del 25 novembre 2020, e' indetto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di trenta posti di collaboratore professionale sanitario, categoria D - CPS infermiere.

Le disposizioni per l'ammissione al concorso e le modalita' di espletamento del medesimo sono quelle di cui al regolamento recante la disciplina concorsuale per il personale dirigenziale del S.S.N. emanato con decreto del Presidente della Repubblica 10 dicembre 1997, n. 483. Il testo integrale del concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Calabria n. 112 del 1° dicembre 2020 - parte terza.

Le domande di ammissione, redatte in carta libera, corredate dei documenti prescritti e secondo le modalita' stabilite dal bando, dovranno pervenire a questa amministrazione entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando e' disponibile anche sul sito internet aziendale www.asp.cosenza.it 

Modalità invio domanda

La domanda puo’ essere inoltrata mediante una delle seguenti modalità:

1) consegna presso l’ufficio protocollo dell’Azienda viale Alimena 8 - Cosenza;

2) spedizione, entro il termine indicato, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Commissario Straordinario dell’ASP di Cosenza Viale Alimena 8. Questa Azienda non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

3) inoltro con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.asp.cosenza.it (con allegati in formato PDF) esclusivamente nei termini di apertura del bando. Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica personale, a sua volta, certificata, non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC aziendale.

Il modulo per l'invio della domanda lo puoi trovare nel bando scaricabile, ricorda di non fare l'invio gli ultimi giorni perchè la casella di posta dell'ASP potrebbe essere sovraccaricata.

LINK al bando

 

Accedi per commentare