Concorso 20 posti infermiere, APSP Modena

Pin It

gazzetta ufficialePubblicato in Gazzetta Ufficiale l'estratto del concorso  per n.20 unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. prof. D1 – posizione giuridico economica D1, da assegnare al servizio presso le tre Case Residenza dell’A.S.P. Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 8 posti ai militari congedati, ai sensi del comma 3 dell’artt. 1014 del D.Lgs. 66/2010.

La selezione pubblica è per soli esami e l'invio della domanda deve essere effettuato entro le ore 12 del 29 maggio.

La Gazzetta Ufficiale riporta:

 

AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA DEI COMUNI MODENESI AREA NORD CONCORSO (scad. 29 maggio 2018) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di venti posti di infermiere, categoria D1, da assegnare al servizio presso le tre Case Residenza. (GU n.36 del 08-05-2018)

 

E' indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di venti unita' con profilo professionale di infermiere, categoria professionale D1 - posizione giuridico economica D1, da assegnare al servizio presso le tre Case Residenza dell'A.S.P. Comuni Modenesi area nord. La domanda di partecipazione alla selezione dovra' essere presentata esclusivamente in via telematica e il termine per la presentazione e' fissato per le ore 12 del 29 maggio 2018. Per tutte le informazioni e per il testo integrale dell'avviso consultare il sito internet www.aspareanord.it 

 

Il bando è scaricabile 2018 bando D1 INFERMIERE

La pagina web dedicata è al LINK