Concorso 5 posti infermiere, Humanitas... il bando è scaricabile

Pin It

gazzetta ufficialeIl concorso a 5 posti di infermiere di Humanitas parte zoppicando, oggi giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dovrebbe essere il primo giorno utile per l'invio della domanda, ma non è così.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale l'estratto del concorso, il bando è scaricabile...

La Gazzetta Ufficiale riporta:

 

HUMANITAS - GRADENIGO CONCORSO (scad. 26 aprile 2018)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.25 del 27-03-2018)

E' indetto presso Gradenigo S.r.l. (Humanitas Gradenigo) di Torino, Ospedale privato confermato Presidio ex art. 43 della legge 833/1978, pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato, di cinque posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere.

La domanda di partecipazione al concorso dovra' essere inviata esclusivamente tramite procedura telematica, con le modalita' descritte nel bando di concorso, entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del trentesimo giorno, compresi i giorni festivi, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine s'intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 11 del 15 marzo 2018 e puo' essere consultato sul sito internet aziendale al seguente indirizzo: https://www.gradenigo.it/concorso-infermieri_ 

 

Non mi sono sbagliato il link in GU non funziona bene, togliendo il trattino basso il link funziona e porta alla pagina del concorso, https://www.gradenigo.it/concorso-infermieri dove c'è un link con scritto "per accedere al portale clicca qui" e si accede ad un area protetta per inviare la domanda.

Per scaricare il bando presente nel BUR del Piemonte.