Avviso pre cps infermiere tempo determinato AOU Ancona

Pin It

logo AOU riuniti marcheAvviso pubblico per titoli e prova per assunzione a tempo determinato di n. 1 CPS/Infermiere, scad. 19 gennaio 2016

L’iscrizione all’Avviso pubblico deve pervenire, a pena esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, nell’Albo Pretorio dell’Azienda.

 Riporto la parte riguardante l'iscrizione telematica:

TERMINE E MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L’iscrizione all’Avviso pubblico deve pervenire, a pena esclusione, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il perentorio termine del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, nell’Albo Pretorio dell’Azienda.

La procedura informatica di presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nell’Albo Pretorio Aziendale del presente bando e sarà disattivata, tassativamente, alle ore 24 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà possibile effettuare la compilazione della domanda di partecipazione. La mancata presentazione della domanda nei predetti termini e con le modalità di seguito indicate, costituisce motivo di esclusione. L’utilizzo del sistema di iscrizione dovrà avvenire seguendo scrupolosamente le indicazioni; si declina ogni responsabilità in caso di uso improprio. Si sconsiglia l’utilizzo del portale di iscrizione tramite smartphone o tablet; ciò può causare inconvenienti.

Qualora venisse utilizzato tramite smartphone o tablet si declina ogni responsabilità per inconvenienti tecnici che potrebbero verificarsi. Si consiglia di procedere per tempo all’invio della domanda tramite il sistema di iscrizione, quest’ultimo potrà essere temporaneamente sospeso per interventi di manutenzione. La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 da qualsiasi computer collegato alla rete internet.

FASE 1: REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE

1) Accedere al sito http://www.ospedaliriunitimarche.iscrizioneconcorsi.it/;

2) Registrarsi nel programma inserendo i propri dati. Fare attenzione al corretto inserimento della mail poiché in caso di mail errata non è possibile procedere con le successive fasi della procedura. Non utilizzare indirizzo di posta elettronica certificata;

3) Attendere la mail di registrazione. Nella stessa mail è riportato il link a cui collegarsi utilizzando le credenziali provvisorie in essa riportate e si personalizza la password. Dopo questa operazione sarete definitivamente registrati e potrete proseguire con la compilazione della domanda (attenzione l’invio non è immediato, registrarsi per tempo).

FASE 2: REGISTRAZIONE ONLINE ALLA SELEZIONE PUBBLICA

− Accedere al sito http://www.ospedaliriunitimarche.iscrizioneconcorsi.it/;

− Inserire le proprie credenziali di accesso (username e password modificate al precedente punto 3);

− Cliccare sull’icona corrispondente alla selezione cui si intende iscriversi;

− Compaiono le seguenti pagine di registrazione della domanda e dei titoli posseduti: imposta anagrafica, titoli accademici e di studio, servizi presso ASL/P.A. come dipendente, altri servizi presso ASL/P.A., altre esperienze, servizi presso privati, articoli e pubblicazioni, attività didattica, corsi congressi convegni, altro;

− La prima pagina “Imposta anagrafica” va compilata per prima, anche se non completamente, e va salvata (bottone “Conferma” in fondo alla pagina), dopo di che si può passare alle pagine successive;

− Le pagine di registrazione contengono appositi paragrafi di “spiegazione” cui fare riferimento per un corretto inserimento dei dati;

− Le pagine di registrazione possono essere compilate in più momenti: il candidato può accedere a quanto caricato e aggiungere, correggere o cancellare i dati fino a quando non conclude la compilazione cliccando su “Conferma e invia l'iscrizione”;

− Una volta conclusa la compilazione e inviata l’iscrizione online, non sarà più possibile procedere ad alcuna variazione dei dati inseriti;

− Il candidato riceverà una e-mail di conferma che conterrà, in allegato, il pdf della domanda generata dal sistema sulla base dei dati inseriti;

− il candidato dovrà stampare la domanda allegata alla e-mail di conferma, firmarla, allegare copia del documento di identità indicato nei dati di iscrizione online e presentarla con le modalità sotto descritte nell’apposito riquadro.

Si suggerisce di leggere attentamente le istruzioni per l’uso della procedura, di cui sopra, presenti nel sito di iscrizione.

Nell’ambito della presente procedura, possono essere inoltrate EVENTUALI RICHIESTE DI ASSISTENZA TECNICA, utilizzando l’apposita funzione di richiesta assistenza presente nelle varie pagine del portale. Dette richieste verranno soddisfatte compatibilmente con le esigenze operative dell’ufficio competente entro 3 gg. lavorativi.

Tutte le pagine, con particolare riferimento ai requisiti specifici di ammissione, alla carriera ed alle esperienze professionali e formative, dovranno essere compilate in modo esaustivo trattandosi di informazioni sui quali verrà effettuata la verifica del possesso dei requisiti di partecipazione ai fini dell’ammissione, dei titoli di merito ai fini della valutazione, dei titoli di preferenza nonché di riserva dei posti.

Si invitano i candidati a verificare nella propria casella di posta elettronica la ricezione della e-mail di conferma di iscrizione, con l’allegato documento pdf dei dati inseriti. Tale e-mail attesta che la compilazione della domanda è andata a buon fine.

IL CANDIDATO DEVE PROVVEDERE OBBLIGATORIAMENTE A CONSERVARE E CONSEGNARE IN OCCASIONE DELLA PROVA SELETTIVA:

• STAMPA DELLA DOMANDA IN PDF FIRMATA

• STAMPA DELLA E-MAIL DI AVVENUTA ISCRIZIONE AL CONCORSO

• FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO

L’Amministrazione provvederà ad inoltrare ogni comunicazione come previsto dal bando, al recapito indicato dal candidato nella domanda on line. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, l’indirizzo di residenza.....

 

Scarica l'allegato: Avviso IP- AOUR.pdf (60 kb)

La pagina web LINK

 

Importante, nota bene:

Avviso che ho visto su facebook nella pagina Infermieri Marche segnalato dalla collega Domenica De Cagna, decisamente attiva nella segnalazione di avvisi e concorsi a cui va un caloroso Grazie.

 

 
Per essere aggiornato su concorsi e avvisi segnalati dal sito iscriviti nella newsletter (LINK).