Concorso tempo determinato infermiere, casa di riposo di Asiago

Pin It

è indetta una selezione pubblica, per prova orale-colloquio, per n. 1 posto di “INFERMIERE”, a tempo determinato, con rapporto di lavoro a tempo pieno - 36 ore settimanali (cat. C – posizione economica C1), da utilizzare per incarichi a temporanea copertura di posti vacanti, per eventuali esigenze eccezionali o per eventuali incarichi di supplenza.

Il trattamento economico è stabilito dal CCNL Regioni ed Autonomie Locali nel tempo vigente ed è soggetto alle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali di legge. Si garantiscono pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro ai sensi del combinato disposto degli artt. 7 e 57 del D.Lgs n. 165 del 30.3.2001 e del D.Lgs. 11.4.2006 n. 198.

 

Presentazione delle domande.

Le domande di partecipazione alla presente selezione (redatte in carta semplice, come da modello allegato A) dovranno, a pena di esclusione, essere indirizzate al Presidente della Casa di Riposo e pervenire al protocollo della Casa di Riposo di Asiago – Viale dei Patrioti n. 69 – 36012 Asiago (VI) entro le ore 12.30 del giorno 16.12.2015:

- a mezzo Servizio Postale con lettera raccomandata a.r.;

- o presentare direttamente alla Segreteria dell’Ente in orario di accesso al pubblico, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 di tutti i giorni feriali con esclusione del sabato;

- oppure inviate anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di PEC: casariposoasiago@legalmail.it

Non si terrà conto delle domande inviate in forme diverse (fax, posta elettronica…) da quelle sopra elencate.

Le domande inoltrate tramite l’ufficio postale si considerano prodotte in tempo, se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine indicato nell’avviso; a tal fine fa fede il timbro postale a data dell’ufficio postale accettante. Le domande trasmesse tramite il servizio postale dovranno comunque pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 21.12.2015.

 

LINK al bando

LINK alla pagina web