Lavorare nel Mondo con Emergency (retribuiti)

Pin It

Emergency adesso ha nella sua pagina delle offerte di collaborazione retribuita per periodi di 6 mesi, requisito è avere esperienza nell'assistenza e la lingua inglese.

Le nazioni sono Afganistan, Sierra Leone, Sudan, repubblica Centrafricana...

I ruoli che cercano sono di infermiere emergenza7urgenza, infermiere cardiochirurgia, infermiere di sala operatoria e infermiere pediatrico.

Tutte le offerte di lavoro sono retribuite e visibili al link: http://www.emergency.it/lavoracon/infermieri.html

Oppure le ricerche urgenti sono al link: http://www.emergency.it/lavoracon/ricerche-urgenti.html

 

Vi riporto il testo della pagina dedicata agli infermieri:

Ogni giorno oltre 130 esperti specialisti internazionali sono impegnati sul campo nelle attività di cura, logistiche, gestionali e nella formazione dei colleghi dello staff locale.

 

La responsabilità clinica, organizzativa e gestionale delle strutture e degli altri interventi sanitari di Emergency è totalmente a carico dell'organizzazione.
Le attività di ricerca, selezione e impiego sul campo di personale qualificato rispondono alle necessità attuali o di sviluppo futuro dei nostri programmi umanitari.

 

Per entrare a far parte dei team di Emergency è necessario aver superato un percorso di selezione che mira a valutare il livello formativo, l'autonomia tecnico-professionale, la motivazione e altri importanti requisiti attitudinali.
Prima di candidarti per un determinato ruolo, controlla requisiti e le condizioni che sono comuni a tutte le figure ricercate: ogni posizione richiede poi dei requisiti specifici indicati nei singoli annunci di ricerca e presentati nel dettaglio nel corso degli incontri di selezione e prima della partenza.

 

Le figure professionali previste nei progetti e il numero di posizioni disponibili in un dato periodosono definiti in base a due criteri principali: mantenere elevati gli standard di cura e gestionali degli interventi, valorizzare e impiegare in modo efficiente le risorse umane e finanziarie già disponibili localmente.
La carenza di profili idonei in determinati ruoli, il previsto avvio di nuovi progetti o l'intervento in contesti di emergenza umanitaria richiedono attività di ricerca e selezione dedicate o in urgenza.

 

Per informazioni o approfondimenti (non per candidarti) scrivi a recruiting@emergency.it

 

emergency staff