2023 corso fad accmed 5 crediti

 Il corso FAD ECM dal titolo "Innovazione digitale e analisi dei processi in Sanità" è gratuito ed accreditato per tutte le professioni sanitarie.

Il corso FAD gratuito eroga 5 crediti ECM e d è attivo fino al 31 dicembre 2023.

Il corso è pubblicato sulla piattaforma del provider ECM ACCMED (Accademia Nazionale di Medicina) e si sviluppa con videolezioni.

 Presentazione:

Il mondo della Sanità è un settore in cui la riduzione degli sprechi, il miglioramento continuo della qualità dei servizi erogati per il paziente e l’ottimizzazione delle risorse sono tematiche che rivestono un interesse centrale e strategico.
L'utilizzo di nuovi strumenti quali la digitalizzazione dei servizi, lo snellimento dei processi e la valorizzazione dei professionisti implicano un profondo cambiamento a livello organizzativo, strategico e culturale.
Il corso pone il focus sull'innovazione digitale, l'analisi dei processi e il lean management in Sanità quali leve innovative per il miglioramento continuo della qualità e dell’efficienza dei servizi sanitari nazionali alla luce delle opportunità offerte dal PNRR.

Jacopo Guercini (PI), Responsabile Scientifico, presenta "Innovazione digitale e analisi dei processi in Sanità"
 
 
Per fruire del corso è necessario registrarsi sul sito web del provider ACCMED,  quindi si seguono le videolezioni, si fa il test di valutazione e di gradimento.
 
La pagina web del corso dove registrarsi è al link https://fad.accmed.org

Commenti offerti da CComment