Easynurse, 20 Febbraio: ancora pochi posti disponibili per partecipare alla presentazione dell’App

Pin It

Finalmente il tanto atteso servizio è ora attivo.

Renditi disponibile utilizzando l’App Easynurse.

Gli infermieri hanno ora a disposizione un potente strumento per entrare subito in contatto con un bacino di oltre 300.000 richieste. Sarà quindi molto più semplice essere rintracciati direttamente dai pazienti senza intermediari.

Scarica l’App, carica i documenti richiesti.. ..ed il gioco è fatto. Il team Easynurse in breve tempo ti certificherà e sarai subito pronto a ricevere chiamate dai pazienti.

Easynurse 1

Una breve descrizione delle esperienze lavorative potrà permettere all'infermiere di essere rintracciato più facilmente in base alle esigenze specifiche del paziente che richiede la prestazione.

Easynurse 2

Per vedere nel dettaglio come funziona l'App, lo staff di Easynurse incontrerà il 20 Febbraio gli infermieri per una presentazione ufficiale.
Per partecipare è necessario scaricare l'App (LINK Play Store) (LINK APP Store) completando il profilo e richiedere la partecipazione al link https://www.easynurse.net/benvenuta-easynurse/
In caso di necessità in ogni momento è possibile contattare il team Easynurse tramite chat istantanea disponibile sul sito.Easynurse 3

 

https://www.easynurse.net