Cercasi 100 infermieri per lavorare in UK, colloqui a Milano e Roma!

Pin It

SimplyHealthLargeGreenA giugno sta arrivando un'altra fantastica opportunità lavorativa per gli infermieri nel Regno Unito, e per la prima volta ospitiamo un grande NHS Foundation Trusts a Milano, oltre che a Roma.
Noi possiamo offrirti un colloquio per NHS Foundation Trust Hospitals in vari reparti inclusi chirurgia, pronto soccorso, medicina generale, pediatria, geriatria, psichiatria e se già ti trovi in Inghilterra possiamo offrirti un colloquio in loco.


Lavoro:

Infermieri Registrati RGN (Bande 5),

Contratto a tempo indeterminato Retribuzione: da £ 23,000 a £28,000 a seconda dell'esperienza.

Ore: 37 ore a settimana più gli straordinari,

Ferie annuali retribuite: 27 giorni.


Benefits*:

Sono disponibili pacchetti trasferimento, che includono aiuto con l’alloggio, £ 1.000 come anticipo di stipendio, volo pagato e £ 500 come “bonus di benvenuto”. *questo varia a seconda del datore di lavoro.

E’ essenziale disporre di quanto segue:

Laurea in Infermieristica o equivalente,

anche neolaureati,

registrazione NMC in corso,

iscrizione Ipasvi,

cittadino dell’Unione Europea,

essere disponibile a lavorare in turni di giorno e notte,

buon livello di lingua inglese (minimo B1).


Formazione: eccellenti opportunità di sviluppo di carriera e supporto continuo.

A seconda del datore di lavoro, si arriva fino a 6 mesi di supporto e formazione.

La Simply Health Recruitment è un' agenzia inglese che ha anche una sede in Italia e referenti italiani, che vi seguiranno per tutto il percorso dalla preselezione, informazioni sulla registrazione NMC, traduzione dei documenti, consulenza sui vari problemi burocratici, preparazione della lingua inglese, fino al colloquio con i Manager delle varie strutture ospedaliere ed anche oltre la vostra partenza.
Per ulteriori informazioni e dettagli contattateci al num.+39 085.4922210 ,inviate il CV in inglese a: italia@simplyhealthrecruitment.com o scott@simplyhealthrecruitment.com

 

infermiere inghilterra