2023 concorso infermieri per titoli e prova orale; Marche

Pin It

2023 avviso marche 600Pubblicato a cura dell' ASP "Civica Assistenza Tolentino" l'avviso a carattere d'urgenza per una selezione pubblica per titoli e prova orale di infermieri.

Il termine per l'invio della domanda è il 6 ottobre alle ore 14.00.

La domanda deve essere inviata online dal portale InPa.

DOMANDA DI AMMISSIONE

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione tramite la piattaforma INPA (https://www.inpa.gov.it/) a seguito di accesso al portale con SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale) e compilazione della candidatura all’avviso, entro e non oltre il giorno 06/10/2023, ore 14:00. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diversa da quella sopra prevista. Il sistema non consentirà di inoltrare le domande dopo il suddetto termine.

È previsto il pagamento dell'importo di € 10,00 per diritti di partecipazione all’avviso.

Il versamento dell’importo sopra indicato dovrà essere effettuato mediante bonifico bancario alla Tesoreria dell’ASP “Civica Assistenza Tolentino” al seguente IBAN: IT 10 B 03069 69200 100000300006 BANCA INTESA SAN PAOLO filiale di Tolentino. L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere inviato a mezzo mail alla seguente casella ufficiopersonale@civicatolentino.it.

La causale del versamento dovrà essere: “Partecipazione ad avviso pubblico per titoli e prova orale per Operatore Sanitario Infermiere”. La domanda, una volta inoltrata, potrà essere integrata o modificata entro la data di scadenza dei termini, procedendo con un secondo invio.

Per informazioni, la pagina web del concorso la pagina web del concorso con il bando e il link per inviare la domanda.

Avviso a carattere d'urgenza - Operatore Sanitario Infermiere.pdf

https://www.civicatolentino.it/