Concorso 100 posti cps infermiere ASL di Caserta

Pin It

gazzetta ufficiale2Maxiconcorso di 100 posti cps infermiere indetto dall'ASL di Caserta, la registrazione sul sito del concorso è possibile farla da oggi fino al 25 giugno 2020.

Il concorso prevede una preselezione se le domande sono più di 500 (sicuramente lo saranno) ed una tassa di 10 euro come contributo spese.

La preselezione fa si che il concorso sarà fra i più impegnativi assieme al concorso dell'AOU Luigi Vanvitelli.

 L'iscrizione al concorso deve avvenire dal sito https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it 

Le fasi sono 3, la creazione dell'account, la realizzazione della domanda e la terza fase è l'invio.

La fase della creazione dell'account è delicata e richiede un email valida dove arrivano le credenziali.

La realizzazione della domanda è quella più lunga, si compilano i campi si trasferisce il pdf dei documenti, oggi sono disponibili delle app per fare la scansione e il pdf. io trovo molto semplice Fast Scanner : Free PDF Scan ma ci sono moltre altre app.

Quindi completata la domanda si scarica, si firma e si carica online con l'upload.

Quindi si inzia lo studio perchè la preselezione non ha un punteggio minimo, ma un numero minimo e questo fa si che il punteggio da raggiungere sarà altissimo.

L'estratto in Gazzetta ufficiale riporta: 

ASL AZIENDA SANITARIA LOCALE DI CASERTA CONCORSO (scad. 25 giugno 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cento posti di CPS infermieri, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.41 del 26-05-2020)

Con delibera n. 456 del 26 marzo 2020, immediatamente esecutiva, e' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 100 CPS infermieri, categoria «D».

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 79 del 15 aprile 2020 ed e' consultabile altresi' collegandosi al link https://aslcaserta.iscrizioneconcorsi.it  nonche' sul sito dell'Azienda http://www.aslcaserta.it nella Sezione «Concorsi e selezioni».

L'invio della domanda per alcuni è il primo ostacolo ed il motivo che li elimina subito, prenditi il tuo tempo e leggi il bando del concorso a 100 posti cps infermiere e il manuale del portale dell'invio della domanda.