Avviso cps infermiere Udine, il bando

Pin It

L'Azienda sanitaria universitaria integrata di Udine e dell'azienda per l'assistenza sanitaira N.3 "ALTO FRIULI – COLLINARE - MEDIO FRIULI”, ha indetto un avviso per concorso a tempo determinato per titoli ed esami per formare un graduatoria da cui attingere per le assunzioni.

La domanda deve essere inviata online e il termine perentorio è il 10 giugno.

Il sito web per l'invio della domanda richiede la registrazione e la successiva compilazione vai al link https://concorsi.aou.udine.it

Il bando riporta:

4. MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il candidato invia la domanda di ammissione alla selezione (esclusivamente) per via telematica, compilando il modulo online all’indirizzo internet https://concorsi.aou.udine.it.

La compilazione e l’invio online devono essere completati entro le ore 12:00 della data di scadenza indicata sull’avviso.

La data di presentazione online della domanda di partecipazione alla selezione è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la sua presentazione, non permette più l’accesso e l’invio del modulo elettronico.

Il candidato, dopo aver cliccato sul link “invia la domanda”, non potrà più apportare modifiche e/o aggiornamenti alla stessa.

Il candidato ammesso all’eventuale prova selettiva, stampa la domanda, la sottoscrive e la consegna a mano durante la prova selettiva stessa unitamente alla copia del documento d’identità in corso di validità e a eventuali allegati (pubblicazioni o attestati/certificati rilasciati da privati non gestori di pubblico servizio dichiarati nel modulo). Se la prova selettiva non avesse luogo la domanda cartacea di partecipazione alla avviso sarà consegnata al momento della firma del contratto d’assunzione. Si precisa che le copie delle eventuali pubblicazioni edite a stampa, riportate nell’apposito elenco previsto all’interno del modulo online, devono essere debitamente riordinate e numerate secondo la sequenza numerica generata dal modulo (non possono essere valutate le pubblicazioni dalle quali non risulti l’apporto del candidato).

Non sono valide le domande di partecipazione alla selezione incomplete o irregolari.

Non sono inoltre valide le domande di partecipazione alla selezione presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate e in particolare quelle per le quali non sia stata effettuata la procedura di compilazione e invio online.

La mancata esclusione dalla selezione non costituisce, in ogni caso, garanzia della regolarità, né sana la irregolarità, della domanda di partecipazione alla selezione stessa.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare o riaprire i termini di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione, di sospendere o revocare la selezione, qualora, a suo giudizio, ne rilevasse la necessità o la opportunità per ragioni di pubblico interesse.

L'Amministrazione, inoltre, non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o ritardo nelle comunicazioni, qualora gli stessi dipendano da inesatta indicazione del recapito da parte dell'aspirante, ovvero dalla mancata o tardiva informazione circa eventuali mutamenti di recapito. 5 Non saranno del pari imputabili all'Amministrazione eventuali disguidi postali o telegrafici. Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio.

Scarica il bando link