Mobilità interregionale, cps infermiere, Ischia e Procida

Pin It

gazzetta ufficiale2Pubblicato il concorso di mobilità interregionale a cura dell'ASL Napoli 2 NORD - FRATTAMAGGIORE, il termine per l'invio delle domande è l'8 maggio.

Mobilita' interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di dieci posti di CPS, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato, da assegnare alle reti ospedaliere di Ischia e Procida. (GU n.32 del 23-04-2019)

In esecuzione della delibera n. 339 dell'8 marzo 2019, e' indetto avviso pubblico di mobilita' interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di dieci posti di CPS - infermiere - ctg. D) da assegnare alle reti ospedaliere di Ischia e Procida.

Il termine di presentazione della domanda, redatta in carta semplice e corredata dei documenti prescritti scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione alla selezione pubblica e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 18 del 1° aprile 2019.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ASL NA 2 Nord - Servizio gestione risorse umane - Settore concorsi - via P.M. Vergara, n. 228 - Frattamaggiore (NA).

La pagina web dei concorsi dell'ASL Napoli2

https://www.aslnapoli2nordservizionline.it/