Concorso 3 posti infermiere, APSP Pergine Valsugana

Pin It

gazzetta ufficialeL'APSP - S. SPIRITO-FONDAZ. MONTEL - PERGINE VALSUGANA ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno a tempo indeterminato in figura professionale di infermiere professionale cat.C – livello base – 1^ posizione retributiva.

La scadenza per l'invio della domanda è l'11 maggio 2018.

Il contratto parte dal un importo lordo di 25.000 euro che è molto interessante.

Il concorso è indetto per soli esami e quindi si partecipa tutti alla pari senza differenze date da anzianità pregressa o corsi formativi.

Nota dolente la tassa di concorso di 25 euro.

L'azienda:

L’Azienda ispira la propria azione nel rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia promuovendo gli atti necessari alla loro affermazione.

L’Azienda è al servizio della persona; a tal fine orienta la propria attività al rispetto della dignità della persona e alla garanzia del principio di riservatezza. Garantisce adeguatezza, flessibilità e personalizzazione degli interventi, nel rispetto delle scelte dei destinatari e delle loro famiglie.

L’Azienda, per la sua natura pubblica e in continuità con le finalità delle I.P.A.B. (Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza) da cui deriva, opera per il miglioramento della qualità della vita, del benessere e della convivenza sociale e per la piena inclusione ed integrazione sociale di tutte le componenti della comunità, ivi comprese le risorse umane impiegate per l’erogazione dei servizi. Per questo ci impegnamo nella valorizzazione del lavoro “di cura”, nell'aggiornamento e nella formazione e nella promozione di iniziative di studio e ricerca.

LINk pagina Chi siamo

La modulistica:

Avviso

Modulo domanda