Concorso infermiere, "Associazione "La Nostra Famiglia" - IRCCS E. Medea

Pin It

L'"Associazione "La Nostra Famiglia" - IRCCS E. Medea Polo di Conegliano e Pieve di Soligo (TV) ha pubblicato un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 infermieri.

La domanda deve essere inviata entro il 31 agosto.

L'estratto è stato pubblicato nel  Bur Veneto n. 106 del 06 agosto 2021

Riporta:

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in infermieristica e svolgerà attività in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7giorni su 7 / h24.

E’ richiesta capacità di lavorare in team, buone doti organizzative, riservatezza e precisione.

I due candidati verranno dedicati uno all’UGDE Unita delle Gravi Disabilità in Età Evolutiva di Conegliano e l’altro all’URNA Unità Riabilitativa Turbe Neuropsicologiche Acquisite con utenza adulta di Pieve di Soligo.

Assunzione a tempo determinato e a tempo pieno 36h settimanali con possibilità di contratto a tempo indeterminato. Il contratto sarà quello previsto per il personale dipendente da case di cura private/ARIS/AIOP

Le candidature dovranno pervenire entro il 31 agosto 2021 tramite posta o e-mail:

ufficiopersonale.conegliano@lanostrafamiglia.it.

Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141.Concor