Concorso 5 posti infermiere cat D, IPAB Andrea Danielato

Pin It

gazzetta ufficiale2Pubblicato in Gazzetta ufficiale l'estratto del concorso a tempo indeterminato per 5 posti infermiere, cat.D, a cura dell'IPAB «ANDREA DANIELATO» CAVARZERE.

La domanda deve essere inviata entro e non oltre il 12 novembre 2020.

E' la prima volta che capita, di solito il bando e la domanda si trovano nel sito web dell'IPAB.

In questo caso invece è necessario ricorrere ad altri metodi.

L'estratto della GU riporta:

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di infermiere professionale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui un posto riservato al personale interno. (GU n.80 del 13-10-2020)

E' indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di cinque posti di «Infermiere professionale con riserva di un posto per personale interno», presso l'IPAB «Andrea Danielato» con sede in Cavarzere (VE) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica «D» prima posizione economica del Contratto collettivo nazionale del lavoro - Funzioni locali. Il testo integrale del bando e' reperibile sul sito dell'ente www.ipabdanielato.it

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'IPAB «Andrea Danielato» secondo le modalita' ed i termini indicati nel bando.

Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per ulteriori informazioni e chiarimenti e' possibile rivolgersi all'ufficio accoglienza dell'ente o all'ufficio personale telefonando al numero 0426.310982 dal lunedi' al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

quindi penso di andare a vedere sul sito se è presente il bando, invece il sito è in manutenzione perchè lo stanno ristrutturando.

Cliccando sul link amministrazione trasparente, dove di solito si trovano i concorsi, non c'è nulla.

Quindi per adesso è necessario telefonare e chiedere una mail a cui scrivere per avere il bando ed un modulo per inviare la domanda.