Avviso assunzione a tempo determinato, cps infermiere, AULSS N.3 Serenissima

Pin It

regione venetoL'Azienda ULSS N.3 Serenissima ha indetto un avviso per l'assunzione a tempo determinato di infermieri, pubblicato l'avviso nel Bur Veneto n. 144.

La domanda deve essere inviata online entro e non oltre il 15 ottobre 2020.

L'estratto pubblicato nel BUR Veneto da il via per i 20 giorni in cui è possibile presentare la domanda, il bando è disponibile e continene tutte le informazioni necessarie.

Il BUR Veneto, riporto:

AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA

Avviso Pubblico, per soli titoli, per l'assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di Collaboaratore Professionale Sanitario - Personale Infermieristico - INFERMIERE - cat. D. (bando 28/2020).

E’ indetto Avviso Pubblico, per soli titoli, per l’assunzione di personale a tempo determinato nel profilo professionale di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – PERSONALE INFERMIERISTICO – INFERMIERE - CAT. D.

Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Il bando integrale con indicate le modalità di partecipazione è consultabile nel sito internet http://www.aulss3.veneto.it – sezione Concorsi e avvisi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane – Ufficio Concorsi dell’Azienda ULSS 3 Serenissima Via Don Federico Tosatto, 147 Mestre VE (tel. 041/2608776 – 8758 – 8794).

Il Direttore Generale - Dott. Giuseppe Dal Ben

La pagina web dell'avviso è al link https://www.aulss3.veneto.it/trasparenza/concorso/id/641

Il Bando n. 28-2020 Infermiere - Cat. D.pdf

La domanda del concorso deve essere inviata esclusivamente dal sito:

https://aulss3veneto.iscrizioneconcorsi.it/

L'iscrizione ad un concorso online è più semplice di quella cartacea, ma richiede due tempi, la creazione dell'account e l'invio della domanda, ma attenzione nasconde delle insidie, quindi:

verificare di avere un email attiva e funzionante,

ricordarsi di non usare un email PEC per fare l'account,

controllare tutti i passaggi e completare l'invio della domanda.

ATTENZIONE: sopra sono le tre cause principali per cui non viene accettata una domanda online di concorso.