Concorso 26 posti cps infermiere pediatrico, AOU Luigi Vanvitelli, Napoli

Pin It

gazzetta ufficialeDa molto tempo non si vedeva un concorso per infermiere pediatrico, adesso c'è il concorso per ben 26 posti.

L'Azienda Ospedaliero Universitaria di Napoli ha indetto il concorso più grande degli ultimi anni.

Il termina per l'invio della domanda online è il 25 giugno 2020.

L'iscrizione al concorso avviene attraverso il sito web dedicato: https://policliniconapoli.iscrizioneconcorsi.it

La procedura prevede tre fasi, la creazione dell'account, la creazione della domanda e l'invio della domanda.

La creazione dell'account è semplice o quasi.

Nella pagina dedicata alla registrazione si inseriscono i dati nei campi e soprattutto è necessario considerare i dati relativi all'email. Hanno indicato bene che non deve essere un email PEC o un email fastwebnet.it che probabilmente ha dei problemi a ricevere le email automatiche dei siti web.

L'email è la conferma che sei una persona reale, ma deve essere in grado di ricevere e deve essere attiva, quindi se non la usi da tempo controlla la tua email, che sia attiva.

Questo primo passaggio si completa con la ricezione immediata dell'email con oggetto: Iscrizione concorsi - Registrazione utente con le credenziali, nome utente il codice fiscale e la password provvisoria, al primo accesso ti verrà chiesto di cambiarla.

La realizzazione della domanda è quella più lunga, si compilano i campi si trasferisce il pdf dei documenti, oggi sono disponibili delle app per fare la scansione e il pdf. io trovo molto semplice Fast Scanner : Free PDF Scan ma ci sono moltre altre app.

Quindi completata la domanda si scarica, si firma si scannerizza e si carica online con l'upload.

La GURI riporta:

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere pediatrico, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.41 del 26-05-2020)

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti a tempo indeterminato di CPS - infermiere pediatrico, categoria D, del C.C.N.L. sanita' area comparto, nel rispetto del piano triennale del fabbisogno del personale cosi' come autorizzato con decreto del commissario ad acta n. 10 del 22 gennaio 2019 (rif: CS02).

La procedura informatica per la presentazione delle domande sara' attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente estratto; qualora tale giorno sia festivo, non lavorativo ovvero prefestivo, la procedura informatica sara' attivata il primo giorno lavorativo successivo alla pubblicazione. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il trentesimo giorno successivo alla data di attivazione della procedura informatica per la presentazione della domanda stessa.

La procedura telematica verra' automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza.

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 98 del 4 maggio 2020 e potra' essere consultato sul sito dell'Azienda:

www.policliniconapoli.it  nell'area «Bandi e Concorsi». Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi a: U.O.C. Gestione risorse umane - AOU «Luigi Vanvitelli» - via Alcide De Gasperi n. 55 - Napoli, indirizzo mail: ufficio.risorseumane@policliniconapoli.it