Concorso a tempo indeterminato 1 posto infermiere, IPAB, Montagnara (PD)

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regione venetoPubblicato sul Bur Veneto n. 127 del 08 novembre 2019 il concorso a tempo indeterminato per 1 posto da infermiere, a cura dell'IPAB CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA' MURATA, MONTAGNANA (PADOVA).

la domanda deve essere inviata entro e non oltre le ore 12.30 del'9 dicembre 2019.

Il testo riporta:

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di infermiere - Area 3^ - con contratto a tempo indeterminato, ad orario pieno - categoria C), pos. econ. C1) - CCNL. Comparto Regioni e AA.LL.

REQUISITI SPECIALI RICHIESTI: -Laurea abilitante alla specifica professione (Classe n. L/SNT – Classe delle lauree in professioni sanitarie, infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 2.4.2011 ovvero Diploma universitario di infermiere, D. M. della Sanità n. 739 del 14.9.1994, o titoli equipollenti ai sensi del D. M. Sanità 27 luglio 2000 (G.U. 191/2000) o Diploma di Laurea 1° livello di infermiere (Classe n. 1 - Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica)-Decreto interministeriale 2.4.2001-Suppl.Ord.G.U. 128 del 5.6.2001; -Iscrizione al collegio professionale DOCUMENTI DA ALLEGARE OBBLIGATORIAMENTE ALLA DOMANDA: -copia della ricevuta rilasciata del versamento di €. 10,00= -ai fini della valutazione: altri titoli di studio, oltre quello necessario all’ammissione , titoli di servizio e vari; (si applica il disposto del DPR.445/2000 sulle autocertificazioni); -fotocopia completa documento d’identità personale in corso di validità; (obbligatoria pena l'esclusione);

TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE -Le domande devono essere redatte obbligatoriamente secondo il fac simile fornito dall’Ipab., spedite a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento o presentate direttamente a: CASA DI SOGGIORNO E PENSIONATO DELLA CITTA’MURATA, Via Berga, 21- 35044 MONTAGNANA, o inviate tramite propria PEC personale all’indirizzo PEC dell’Ente: casasoggiornomontagnana@pec.it e pervenire all’Ente, pena l’esclusione, entro le ore 12,30 del giorno 9 dicembre 2019; (Non fa fede la data del timbro postale, ma la data e l’orario di arrivo al protocollo dell’Ente);

CALENDARIO DELLA PROVA TEORICO/PRATICA -La sede ed il calendario delle prove saranno comunicati agli ammessi esclusivamente con apposito avviso pubblicato sul sito internet aziendale http://www.cdrmontagnana.com/ - Amministrazione trasparente - bandi di concorso. AVVISO INTEGRALE E DOCUMENTAZIONE Copia dell’ avviso integrale e fac simile del modulo di domanda, da utilizzare obbligatoriamente, pena l’esclusione, nonché fac simili dichiarazioni sostitutive e di notorietà dei titoli, devono essere richiesti all’ufficio personale dell’Ente, con e mail indirizzata a: personaleamm@cdrmontagnana.it , o via telefonica dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00. (tel. 0429/800670 – 800228 – fax 0429800671), o scaricati dal sito internet: ” http://www.cdrmontagnana. com/ - Amministrazione trasparente - bandi di concorso”.

Il Segretario Direttore (Zaffanella dr. Bruno)

La pagina web con il bando e la domanda link