Avviso tempo determinato, cps infermiere, AO San Carlo di Potenza, scad.31 agosto

Pin It

L'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, con DDG n. 2017/00580 del 2 agosto 2017, ha indetto avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per assunzioni a tempo determinato in qualità di Infermiere - Collaboratore Professionale Sanitario - Cat. D.

L'avviso potrebbe prevedere una preselezione nel caso le domande siano molte.

L'assunzione sarà subordinata ad una destinazione in uno dei seguenti presidi/ospedali, Presidi Ospedalieri di questa AOR (Ospedale "San Carlo" di Potenza, Ospedale "San Francesco di Paola" di Pescopagano, Ospedale di Melfi, Ospedale di Villa D'Agri e Ospedale di Lagonegro).

La domanda può essere inviata a mezzo posta o PEC, come riporta il bando:

Domanda di ammissione e presentazione

Per poter partecipare al presente avviso, i candidati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" - Via Potito Petrone - 85100 Potenza, secondo una delle seguenti modalità:

a) presentata direttamente all’Ufficio Protocollo Aziendale;
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
c) a mezzo e-mail al seguente indirizzo di posta certificata: aosancarlo@ruparbasilicata.it.

La validità di tale invio è subordinata all’utilizzo, da parte del candidato, di una casella di posta elettronica certificata personale.

Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di  posta elettronica certificata di altro soggetto o da casella di posta elettronica semplice, anche se verso la PEC aziendale.

La domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, devono essere allegati esclusivamente in formato PDF.
La domanda dovrà essere inviata entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata.
Detto termine è perentorio e non si terrà conto delle domande, documenti e titoli che perverranno, qualunque ne sia la causa, dopo la chiusura dell'avviso. Per le domande spedite con raccomandata A.R. non farà fede il timbro postale di partenza ma la data di arrivo al protocollo dell'Azienda.
Qualora detto giorno sia festivo o cada di sabato, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La domanda deve essere redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, riportando tutte le indicazioni che, secondo le norme vigenti, i candidati sono tenuti a fornire.
La domanda deve essere firmata, pena esclusione, e la firma in calce alla domanda non deve essere autenticata.
Alla domanda il candidato deve allegare una copia del proprio documento di identità.

 

La pagina web è al LINK

Scarica l'AVVISO INFERMIERI 2017.pdf è presente il modulo per l'ini della domanda.