pexels pixabay 278508

Buone feste e buon anno da InfermieriAttivi.it!!!

La sanità senza infermieri non si può fare e molte direzioni si stanno accorgendo che la crisi per la carenza degli infermieri è in arrivo; ci sono diversi segnali, ad esempio come la stessa ASL che fa concorsi ogni anno ed a questi si aggiungono le stabilizzazioni, come quelle del Lazio che assorbono tutti i precari con 18 mesi di servizio nel settore pubblico.

Ma intanto arriva il Natale e pensiamo ad un momento importante per essere con i nostri cari e rilassarci, lavoro permettendo.

Quest'anno su InfermieriAttivi.it abbiamo condiviso oltre 315 articoli per informarti ed aggiornarti. 

Abbiamo scritto di formazione, soprattutto sulla FAD gratuita e su convegni e congressi; InfermieriAttivi.it non è un provider della formazione e non abbiamo rapporti economici con gli organizzatori, cerchiamo di scrivere di tutto ma il tempo è tiranno.

Quando scriviamo di concorsi cerchiamo di riportare il bando e i link utili e se possibile aggiungere approfondimenti utili, per esercitarti consigliamo www.quiz-infermieri.it ma anche gli articoli sulla preparazione del concorso.

I nuovi contenuti sulle patologie e le novità del nuovo CCNL, si aggiungono a tutti quegli articoli e file scaricabili presenti da anni.

Gli ultimi articoli li trovi nelle sezioni specifiche del menù ed è sufficiente cliccare sulle voci principali.

Il forum è l'area da sviluppare, non è un social, perchè ha lo scopo di creare e consolidare un sapere condiviso, nasce per le discussioni, ma se vuoi scrivere annunci di mobilità o un offerta di lavoro si può utilizzare tranquillamente.

C'è tanto da poter scrivere e da fare, alcuni di voi mi hanno già scritto articoli ma se vuoi aiutarmi anche tu condividendo semplicemente le tue idee o suggerimenti su argomenti prioritari o facendomi delle domande mirate... scrivimi.

Colgo l'occasione per augurarti buone feste da tutti gli autori di InfermieriAttivi.it

Valentina

Commenti offerti da CComment