2023 concorso per infermieri AUSL della Romagna

Pin It

 gazzetta ufficiale2 300

'AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari.

La domanda deve essere inviata entro il 28 maggio 2023.

Sfogliando il sito dell'ASL della Romagna è una delle poche aziende trasparenti che ha pubblicato gli atti pubblici delle prove dei precedenti concorsi.

 L'estratto del concorso è stato pubblicato nella GU n.32 del 28-04-2023 e riporta:

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, presso l'Azienda unita' sanitaria locale della Romagna a un posto di infermiere, area dei professionisti della salute e dei funzionari (ruolo sanitario).

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica e corredate dai documenti prescritti, il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Qualora detto giorno sia festivo, il termine e' prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione al concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna - parte terza - del 5 aprile 2023, n. 91.

Per eventuali informazioni relative alla presente procedura gli aspiranti potranno rivolgersi all'U.O. gestione giuridica risorse umane - ufficio concorsi sede operativa di Ravenna, largo Chartres n. 1 angolo via De Gasperi - Ravenna - nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9,30 alle ore 12,00 e il giovedi' anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30 - tel. 0544/286572 o collegarsi al sito www.auslromagna.it > informazione istituzionale > selezioni, concorsi e assunzioni > concorsi e selezioni > concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al presente concorso, ove potranno reperire copia del bando, del curriculum e le istruzioni per la presentazione della domanda.

La pagina web del concorso che sarà un punto di riferimento per tutte le comunicazioni è al link diretto

La pagina web per l'invio della domanda è al link: https://www.auslromagna.it/concorsi-web

Sfogliando il sito web è possibile recuperare le prove precedenti del concorso 2020, ci sono le prove scritte e le 2000 domande orali che hanno proposto.

Le 2000 domande proposte nel precedente concorso: 2020-AUSL-Romagna-domande-orale.pdf2.60 MB

Le prove scritte estratte nel precedente concorso: 2020-AUSL-Romagna-prove-scritte-estratte.pdf1.30 MB

Le prove del 2018 sono scaricabili dal link diretto https://www.quiz-infermieri.it/