Concorso dirigente professioni sanitarie, Veneto

Pin It

L'AZIENDA ZERO DI PADOVA ha indetto un concorso pubblico per dirigente delle professioni sanitarie, l'invio della domanda deve essere effettuato online entro e non oltre il 7 aprile 2022.

Vedi tutte le info del concorso.

L'estratto del conferimento dell'incarico di direttore della unita' operativa complessa Formazione e sviluppo delle professioni sanitarie, dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, ruolo sanitario è stato pubblicato nella GU n.19 del 08-03-2022.

Si rende noto che con deliberazione del direttore generale n. 65 del 31 gennaio 2022 e' indetto avviso pubblico per il conferimento dell'incarico di direttore della unita' operativa complessa «Formazione e sviluppo delle professioni sanitarie», profilo professionale di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica, ruolo sanitario. Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione all'avviso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto - sezione concorsi dell'11 febbraio 2022.

E' possibile avere copia del bando consultando il sito www.azero.veneto.it alla sezione «Concorsi e avvisi».

Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. gestione risorse umane - ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero - tel. 049 - 877. 8443 - 8444 - 8442 - 8312 - 8186 - 8315 - 8311 - 8407 - 8105 - 8310 - 8146 il lunedi' ed il giovedi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

La pagina web del concorso

Il Bando del concorso

La pagina web per l'iscrizione al concorso