Infermieri master online

L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO DI SONDRIO ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 40 infermieri, il concorso darà respiro a tutti gli infermieri impegnati nella lotta al COVID-19.

Il termine per l'invio della domanda online è il 19 dicembre 2021, tutti i dettagli nel bando scaricabile.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quaranta posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D, a tempo indeterminato è stato pubblicato nella GU n.92 del 19-11-2021.

Il testo riporta:

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di quaranta posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, categoria D. Il testo integrale del bando e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - Serie Inserzioni Concorsi - del 29 settembre 2021. (pag.197).

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, indirizzate al direttore generale dell'ASST Valtellina e Alto Lario - via Stelvio n. 25 - 23100 Sondrio, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi, tel. 0342 521.083 - www.asst-val.it

Il sito per l'invio della domanda è al link https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it/

 

Accedi per commentare