Concorso infermiere cat. C Casa di Riposo Villorba

Pin It

La CASA GINO E PIERINA MARANI DI VILLORBA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 3 infermieri. Il termine per l'invio della domanda è il 17 ottobre 2021.

La partecipazione al concorso è subordinata al pagamento di una tassa di 10 euro.

L'estratto è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.74 del 17-09-2021.

Il concorso pubblico, per soli esami, riguarda la copertura di tre posti, a tempo pieno e a tempo indeterminato di infermiere, categoria C, posizione economica 1ª, L

La categoria C dipende dal fatto che il CCNL applicato è quello del CCNL Comparto funzioni locali, nel bando di concorso è specificata la retribuzione lorda.

Titolo richiesto:

  1. laurea in infermieristica o diploma di infermiere, conseguito in base al precedente ordinamento;
  2. iscrizione all'Ordine delle professioni infermieristiche.

Termine di presentazione delle domande:

entro trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Calendario delle prove:

il diario delle prove d'esame sara' comunicato ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web dell'ente. Tale comunicazione ha effetto di notifica nei confronti di tutti i partecipanti, non sara' quindi data alcuna comunicazione personale. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio personale dell'ente, durante l'orario di ufficio, al n. 0422608754 oppure potranno visitare il sito www.casamarani.it → Amministrazione trasparente → Bandi di concorso.

L'ente si riserva la facolta' di prorogare la scadenza del concorso, di riaprire i termini, o di revocarlo qualora ne rilevasse la necessita' o l'opportunita'.

 https://www.casamarani.it/

La pagina web del concorso con il bando