Infermieri master online

Concorso infermiere Modena

 L'ASP AREA Nord dei Comuni modenesi ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 infermieri. 

La selezione pubblica è per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n.8 unità con profilo professionale di “INFERMIERE” cat. prof. D1 – posizione giuridico economica D1, da assegnare al servizio presso le diverse sedi di ASP Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 3 posti ai militari congedati.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato entro le ore 13 del 4 ottobre 2021.

Il concorso è realizzato secondo le ultime norme di snellimento dei concorsi e la selezione sarà costituita da una prova scritta e una orale. Inoltre in considerazione del perdurante stato di emergenza, La Commissione valuterà la possibilità di svolgere uno o entrambe le prove in modalità telematica, come previsto dall’art. 1 comma 10 lett. z) del DPCM 14/01/2021.

 

Il concorso prevede una tassa di 10 euro da versarsi tramite PAGOPA, accedendo al portale al cittadino ‘EntraNext – ASP Comuni Modenesi Area Nord’ raggiungibile tramite il sito istituzionale dell’Ente capofila https://portale-aspareanord.entranext.it entrando nel menù a tendina PAGAMENTI – NUOVO PAGAMENTO SPONTANEO – TASSA DI CONCORSO INFERMIERE D1; Si precisa che in nessun caso potranno ritenersi validi versamenti che non riportino correttamente il nominativo del candidato.

 

Visita la pagina web del concorso per vedere i dettagli e il sito per l'invio della domanda online al concorso per infermiere a tempo indeterminato.

Scarica il bando del concorso per dedere i dettagli del regolamento

Nella sezione quiz.infermieriattivi.it ci sono alcune prove per esercitarsi online oppure ci sono molte più prove in pdf scaricabili nella sezione specifica dedicata all'ASP del modenese.

 

Ti segnalo anche che sul sito ASPareanord.it sono presenti anche altri due bandi, uno per mobilità e uno per tempo determinato. 

AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA, TRAMITE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, DI N. 8 POSTI CAT. D1, PROFILO PROFESSIONALE DI INFERMIERE DA ADIBIRE AL SERVIZIO PRESSO LE TRE CASE RESIDENZA DI ASP COMUNI MODENESI AREA NORD

scad. 24 settembre 2021

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA AD ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “INFERMIERE” CAT. PROF. D1, POS. ECON. D1 CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI, DA ADIBIRE AL SERVIZIO PRESSO LE CASE RESIDENZA ANZIANI DI ASP COMUNI MODENESI AREA NORD

scad. 20 settembre 2021

 

 

 

Accedi per commentare