Infermieri master online

Concorso infermiere

L'AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «FEDERICO II» DI NAPOLI ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D.

Il termine per l'invio della domanda è il 30 settembre 2021, l'estratto è stato pubblicato nella GU n.69 del 31-08-2021.

 

I posti sono suddivisi:

cui cinque posti in favore dei destinatari di contratto di lavoro flessibile ai sensi dell'art. 20, comma 2 del decreto legislativo n. 75/2017 

tre posti in favore ai volontari delle Forze armate.

Il bando integrale del suddetto concorso e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 59 del 21 giugno 2021, nonche' sul sito web dell'Azienda ospedaliera Universitaria «Federico II» www.policlinico.unina.it 

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per la partecipazione al concorso è previsto un contributo, non rimborsabile, di € 10,00 che dovrà essere versato tramite bonifico a favore dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II, IBAN: IT47O0306903594100000300036. Indicare come causale di versamento : 'COGNOME + NOME + CONCORSO INFERMIERE PEDIATRICO. ATTENZIONE: il versamento deve essere effettuato a nome del candidato.

La domanda deve essere inviata dal sito web dedicato:

https://policlinicounina.selezionieconcorsi.it/

 

Scarica il bando del concorso

Accedi per commentare