Infermieri master online

L'Azienda sanitaria locale 'VCO' ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 10 infermieri cat.D CCNL Sanità, che hanno il master o che stanno frequentando il  Master di I° livello in “ Infermiere di Famiglia e di Comunità”.

La domanda del concorso deve essere prodotta entro 15 giorni attraverso il portale online dedicato.

L'assunzione è a tempo determinato per 36 mesi, ma è uno dei primi concorsi pubblici che prevedono il possesso del titolo.

REQUISITI SPECIFICI PER L’AMMISSIONE :

  • Laurea di primo livello in Infermieristica (L/SNT01) ovvero Diploma Universitario di Infermiere, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del Decreto Legislativo 30 Dicembre 1992 n.502 e successive modificazioni, ovvero i diplomi o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
  • Master di I° livello in “ Infermiere di Famiglia e di Comunità” ovvero Iscrizione al Master suddetto. Possono presentare domanda di partecipazione anche coloro che stanno frequentando il Master e verranno pertanto ammessi alla selezione e collocati, all’esito positivo delle medesime procedure, in graduatorie separate. L’eventuale assunzione a tempo determinato dei candidati risultati idonei e collocati nella relativa graduatoria è subordinata al conseguimento del Master e all’esaurimento della pertinente graduatoria dei medesimi professionisti già in possesso del Master dalla data di scadenza del bando;
  • Iscrizione all’Albo professionale (Collegio OPI).

Il bando è scaricabile dal portale della regione al link

Il portale per l'invio della domanda dovrebbe essere https://aslvco.iscrizioneconcorsi.it/ purtroppo sul bando non è riportato.

La pagina concorsi e selezioni https://www.aslvco.it/lasl-informa/concorsi-e-selezioni/

Accedi per commentare