Infermieri master online

regione venetoL'AULSS n.6 Euganea ha aperto un avviso per la creazione di una graduatoria con lo scopo di assumere a tempo determinato nella posizione cps infermiere.

Il termine per l'invio della domanda è il 30 novembre 2020.

La domanda deve essere inviata online attraverso il sito web dedicato, per fare la domanda bene ed essere sicuri di non essere esclusi sono necessari alcuni passaggi.

L'estratto è stato pubblicato nel Bur Veneto n. 169 del 13 novembre 2020, dove riporta che l'AZIENDA ULSS N. 6 EUGANEA ha indetto un avviso pubblico per l'eventuale assunzione di personale, con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere - Cat. D, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. (Deliberazione n. 832 del 09.11.2020).

 

 

 

Il Bando è disponibile sul sito internet www.aulss6.veneto.it .

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’U.O.C. Risorse Umane – Sezione Concorsi – sede di Camposampiero dell’Az. Ulss n. 6 Euganea – tel. 0499324267-85 (dal Lunedì al Venerdì – ore 10.30-13.00).

La domanda deve essere inviata dal sito web https://aulss6veneto.iscrizioneconcorsi.it/

La pagina del concorso è http://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.concorso&id=651

 

Il Bando avviso Infermiere lo puoi scaricare dal sito dell'aulss Euganea.

 

La domanda prevede tre fasi:

  1. la creazione dell'account,
  2. la creazione della domanda,
  3. l'invio della domanda

La creazione dell'account su https://aulss6veneto.iscrizioneconcorsi.it/ richiede di avere un email valida e attiva, massima attenzione ad inserire i dati corretti. Quindi si riceve l'email di attivazione con le credenziali.

La creazione della domanda, comporta di scegliere l'avviso nellelenco dei bandi presenti, poi inserire tutti i dati. Tutto quanto inserito vale come autocertificazione, mettere dati inventati o falsi comporta di fare una dichiarazione mendace e quindi la possibilità di avere problemi legali. Meglio non mettere dati incompleti.

Quindi ultima fase, si scarica la domanda, si stampa e si fa l'upload della domanda firmata. Se si dispone di un software che consente di manipolare la domanda si può inserire la firma come immagine jpg. In alternativa si scarica, si stampa e si firma, quindi con un app da cellulare si fa lo scanner del documento e si invia al sito del concorso con la funzione uploads.

 

Accedi per commentare