Infermieri master online

regione venetoL'ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - I.R.C.S.S. E. MEDEA ha indetto due concorsi uno per la sede di Pieve di Soligo e uno per la sede di Conegliano.

L'estratto dei concorsi è pubblicato Bur Veneto n. 147 del 02 ottobre 2020 e l'invio delle domande deve essere inviato entro il 15 ottobre 2020.

I due estratti sono:

Associazione "La Nostra Famiglia" - IRCCS E. Medea di Pieve di Soligo (TV) ricerca nr. 1 infermiere per l'Unità per la riabilitazione delle Turbe Neuropsicologiche Acquisite (URNA).

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7giorni su 7 / h24.

E’ richiesta capacità di lavorare in team e buone doti organizzative, riservatezza, precisione,

Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2020 tramite posta o e-mail: ufficiopersonale.pieve@lanostrafamiglia.it. Seguirà colloquio.

 

 

 

ASSOCIAZIONE LA NOSTRA FAMIGLIA - I.R.C.S.S. E. MEDEA

Associazione "La Nostra Famiglia" - IRCCS E. Medea di Conegliano (TV) ricerca nr. 2 infermieri per l'Unità Gravi Disabilità Età Evolutiva.

Il candidato dovrà essere in possesso della laurea triennale in infermieristica e infermieristica pediatrica, svolgerà attività infermieristica in reparto all’interno del gruppo composto da infermieri e oss. L’orario sarà articolato su tre turni al fine di garantire una continuità assistenziale 7giorni su 7 / h24.

E’ richiesta capacità di lavorare in team, buone doti organizzative, riservatezza e precisione.

Assunzione per un anno con CCNL per il personale dipendente da residenze sanitarie assistenziali e centri di riabilitazione a tempo pieno (38h/sett).

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 ottobre 2020 tramite posta o e-mail: nicoletta.deluca@lanostrafamiglia.it. Seguirà colloquio. Per informazioni rivolgersi alla Dr.ssa Nicoletta De Luca – Coordinatrice Infermieristica - Tel 0438/4141.

Il Direttore Generale Regionale Casati Gigliola

Accedi per commentare