2023 concorso 439 posti infermiere, Friuli Venezia Giulia

Pin It

 gazzetta ufficiale2 300

L'AZIENDA REGIONALE DI COORDINAMENTO PER LA SALUTE DI UDINE ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentanove posti di infermiere, per le aziende del Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia. 

La domanda deve essere inviata entro il 18 maggio 2023.

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.30 del 18-04-2023 e riporta:

 

E' indetto presso l'Azienda regionale di coordinamento per la salute concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattrocentotrentanove posti di infermiere da assegnare alle aziende del SSR FVG.

Le domande di partecipazione al concorso vanno presentate esclusivamente tramite procedura telematica entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia 1° supplemento ordinario n. 15 del 12 aprile 2023.

Per informazioni rivolgersi a SC Gestione risorse umane - tel. 0432 1438047 - infermieri439@arcs.sanita.fvg.it

La domanda deve essere inviata dal sito web dedicato https://arcssanitafvg.iscrizioneconcorsi.it/

Il bando è disponibile dal sito web https://arcs.sanita.fvg.it

Il concorso del 2022 ha appena concluso l'orale a fine marzo 2023, un concorso per 639 candidati e su poco meno di 900 iscritti oltre 300 non hanno superato lo scritto.

La prova scritta è implacabile è necessario esercitarsi, prova quiz-infermieri.it oppure vedi il file delle prove precedenti per capire il livello richiesto.