La redazione di Nurse24.it ha inaugurato la sua sede nello splendido complesso del palacongressi di Rimini.
In una sala gremita Ricky del Vecchio, Ferdinando Iacuaniello e Pietro Caputo hanno presentato il lavoro che li attende.
I 3 colleghi hanno fatto una scelta importante dedicarsi a tempo pieno al loro progetto editoriale sostenuti dall'attività dei nursereporter...
Il giornale online ed i Nursereporter hanno la nuova sede su due piani nel tecnologico complesso del palacongressi di Rimini.
La sede è su due piani nel primo l'ingresso e gli ambienti di accoglienza poi salite le scale la redazione con il proiettore e i PC dei reporter.
Dal sito web "fatto in casa" ad un sito professionale "aziendale" il viaggio è stato lungo, ben 3 anni e 105 giorni una distanza notevole per un viaggio che è terminato ufficialmente oggi.
Oggi è stata una giornata notevole per la partecipazione delle istituzioni pubbliche ma soprattutto per l'ampia presenza la sala era piena e come dire "erano finiti anche i posti in piedi".
Una giornata dove ho avuto modo di rivedere i NurseReporter, consocere di persona Giuseppe Papagni, Saverio Andreula e tante altri colleghi.
Poi a pranzo.
Un momento di ritrovo di pensieri che scorrono ed energia positiva per creare e progettare, nei prossimi mesi potremo vedere un cambiamento di nurse24.it verso una progettazione del sito che coinvolga e promuova la partecipazione del lettore di noi tutti.
Il progetto Nurse24.it è salpato ora iniziano un nuovo viaggio, una nuova avventura.
Auguri ed un caloroso in bocca al lupo.
Franco Ognibene