2023 concorso infemrieri roma

L'AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 2 DI ROMA è capolista per il concorso pubblico in forma aggregata, per titoli ed esami, a valenza regionale, per la copertura di duecentosettantuno posti di CPS infermiere, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

La domanda deve essere inviata entro il 9 febbraio 2023.

Questo concorso si aggiunge ai precedenti di stabilizzazione ed è importante per tutti gli infermieri del Lazio che lavorano fuori regione per poter lavorare nella propria città, ma anche per tutti gli infermieri delle regioni del Sud che vogliono avvicinarsi. Il numero di posti è sempre indicativo, le aziende sanitarie hanno migliaia di infermieri e certamente chiameranno più di poche decine di infermieri.

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.2 del 10-01-2023 e riporta l'elenco dei posti come da immagine sopra, essenzialmente è indispensabile essere in graduatoria.

Il bando riporta che l'opzione dell'ASL di destinazione può essere effettuata in seguito, questa è una scelta interessante che consente di comprendere quali ASL hanno immediatamente bisogno e si può iniziare a lavorare subito.

L'estratto del concorso riporta:

In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell'Azienda sanitaria locale Roma 2 n. 1146 del 21 luglio 2022 esecutiva ai sensi di legge, e' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di duecentosettantuno posti di CPS infermiere, categoria D, ripartiti come nella sottostante tabella:

A.O. San Camillo Forlanini 30 posti
ASL Frosinone 19 posti
ASL Latina 20 posti
ASL Rieti 22 
ASL Roma 1, 20 posti
ASL Roma 2, 15 posti
ASL Roma 3, 25 posti
ASL Roma 4, 25 posti
ASL Roma 5, 25 posti
ASL Roma 6, 10 posti
IFO 15 posti
PTV 15 posti
PUI 30 posti
tot. 271 posti

La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando di concorso pubblico con l'indicazione dei requisiti e della modalita' di partecipazione allo stesso, e' pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 103 del 15 dicembre 2022 ed e' inoltre acquisibile dal sito web dell'azienda: www.aslroma2.it  - sezione concorsi.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria locale Roma 2 - U.O.C. Gestione giuridica risorse umane - via Maria Brighenti n. 23 - 00159 Roma - tel.: 06/51004676/5652/4665.

Scarica il bando del concorso:BUR-2022 n.103 1121-1130.pdf168.74 KB

Sito per la domanda online: https://aslroma2.iscrizioneconcorsi.it/

Da ricordare:

  • massima attenzione alla fase di registrazione,
  • non aspettare gli ultimi giorni per completare la domanda, il sistema potrebbe andare in blocco
  • attenzione ai documenti da inserire, sono la prima causa di esclusione dal concorso
  • leggi il bando e realizza una scaletta con tutti i documenti da inserire
  • inizia subito a pianificare la preparazione del tuo concorso

Questo concorso richiamerà moltissimi infermieri, per aiutarti abbiamo anche il sito www.quiz-infermieri.it per trovare idee sulla tua preparazione e quiz online per esercitarsi.

Commenti offerti da CComment