• I-A
    • Registrati
    • Login
    • Richiesta dati e cancellazione
    • Recupera nome utente
    • Recupera password
    • Contattami
    • Descrizione InfermieriAttivi.it
    • Sitemap
    • Cerca con I-A
    • Cerca con Google
  • Infermieri
    • Infermieri: news e attualità
    • Alert
    • Successi ed esperienze
    • Libri e riviste online
    • Web
    • Shop infermieri:
  • Studenti
    • Tesi
    • Patologie
    • Diventare infermieri
  • Formazione
    • Corsi FAD Gratis
    • Corsi e congressi
    • FAD e-learning
    • Master infermieri
  • Lavoro
    • Concorsi e avvisi per infermieri
    • AREA Concorsi
    • Offerte lavoro
    • Libera professione
    • OSS
    • Annunci lavoro e mobilità
    • Concorsi Aziende Sanitarie
  • Normative
    • CCNL sanità privata
    • CCNL sanità pubblica
    • Infermieri normative
    • Sentenze e leggi
  • Tecniche
    • Area critica
    • Lesioni da Pressione
    • Procedure e protocolli
    • Ricerca infermieristica
    • Scale di valutazione
    • Tecnologie infermieristiche
  • Salute
    • In ospedale
    • Raccomandazioni
    • News Salute
    • Benessere
    • Prodotti e farmaci
  • Risorse
    • Quiz online per infermieri
      • Quiz concorsi
      • Quiz Laurea Magistrale
      • Quiz professioni sanitarie
      • AREA Concorsi
    • LG, procedure, protocolli
    • Link consigliati
    • Categorie News
    • Lista tags completa
    • Iscrizione Newsletter
    • Archivio Articoli
    • Newsletter inviate
  • Forum
 

Pubblicità

Written by Valentina Ognibene on 06 Giugno 2020. Posted in Descrizione infermieriattivi.it.

La pubblicità su InfermieriAttivi.it

La pubblicità su infermieriattivi.it, contribuisce a sostenere un sito ad accesso gratuito, che fa divulgazione infermieristica per una numerosa community professionale.

InfermieriAttivi.it fa contenuti diretti agli infermieri, concorsi, formazione, normative e tanto altro, che difficilmente interessano il lettore non infermiere.

Nel sito puoi incontrare diversi formati di pubblicità: banner, redazionali, link e la DEM.

Nel 2022 il sito ha superato i 17 anni di vità e questo fa si che siamo il sito non istituzionale, più longevo e gli iscritti ad InfemieriAttivi.it sono oltre 40.000, a cui devo dire grazie perchè con la loro presenza sostengono InfermieriAttivi.it.

La  Newsletter ha 37000 iscritti, gestita in autonomia ed è mantenuta pulita dalle mail di rimbalzo non funzionanti, questo per evitare i ban automatici dei provider di posta.

Per il lettore:

la pubblicità è gestita in modo automatico con i banner di google Ads, oppure la gestisco direttamente con l'inserimento di quanto richiesto.

La mia gestione non comporta profilazione o condivisione dei dati personali, ma solo dei dati aggregati su cosa ho fatto.

Per l' inserzionista:

puoi scrivermi attraverso il modulo contattami  dal mio profilo così possiamo vedere insieme di far coincidere i tuoi desideri di promozione con le possibilità del sito. Quello che posso fare sono la DEM i banner e i redazionali condivisi con i social che gestiamo e i principali sono:

facebook infermieriattivi.it, concorsiinfermiere, gruppo Infermieri Attivi,

linkedin gruppo Infermieri-Attivi pagna Infermieri-Attivi),

telegram concorsi infermieri

Gli inserzionisti professionisti che hanno la necessità di fare rendiconti precisi devono utilizzare Google Ads, perchè io non fornisco report dettagliati dato che richiederebbe molto tempo e alla fine i risultati importanti come le conversioni io non li vedo.

GoogleAds è semplice da utilizzare e puoi scegliere di inserire i banner per parole chiave e affidarti al caso, o visualizzare i banner direttamente sul nostro sito utilizzando il targeting per posizionamento.

Credo che adesso tu ti ponga almeno una di queste tre domande:

Perchè utilizzare Google al posto dei social?

Chiaramente dipende dal tuo obiettivo, se cerchi dei like per dire che hai una pagina social apprezzata allora la pubblicità deve essere all'interno del social stesso.

InfermieriAttivi.it  scrive di concorsi, formazione, news tecnico scientifiche, normative CCNL, argomenti di interesse infermieristico. Per questo mettere i banner su InfermieriAttivi è utile per farsi leggere dagli infermieri.

Qual'è la differenza fra inserire un banner con parola chiave o targeting di posizionamento?

Se stai pensando di fare pubblicità su InfermieriAttivi.it è perchè vuoi farti vedere dagli infermieri e con Google Ads puoi inserire un banner e impostarlo per farlo vedere con la parola chiave "infermieri", quindi quando qualcuno fa una ricerca "infermieri" vedrà il tuo annuncio. 

Questo comporta che se una persona cerca un infermiere per un iniezione vedrà il tuo annuncio o se cerca una notizia ecc, non sai se sono infermieri.

La scelta di un sito che affronta temi infermieristici ti porta ad avere infermieri che vedono il tuo banner, che sono infermieri lo capisci dai contenuti che produciamo e dalla qualità dei risultati della tua pubblicità.

Per quanto tempo investire in pubblicità?

I nostri lettori sono costanti, sono 1.200.000 utenti con 3.600.000 letture di pagina e questo consente di prenderti del tempo per fare una campagna con google Ads e fare delle prove per capire qual'è il banner migliore da proporre.

News Infermiere, Annunci pubblicitari

  • Articolo precedente: Usare Chrome per fare ricerca su infermieriattivi.it o un sito web noto Indietro
  • Articolo successivo: Scrivere i commenti su infermieriatttivi.it Avanti

Copyright ©2023 InfermieriAttivi.it


versione light - vedi sito originale

Questo sito utilizza i cookies, l'informativa estesa è al link