Infermieri master online

3M littmanLo stetofonendoscopio è uno strumento che aumenta la capacità di percepire i suoni, in mano al medico e/o infermiere consente di indirizzare le decisioni cliniche più delicate.

Lo strumento a due campane è utilizzato per sentire sia i rumori dei visceri che quelli del torace ed è sufficiente ruotare la campana da utilizzare.

Littman per tutti i suoi stetofonendoscopi offre una confezione robusta, di classe che è in linea con l'alta qualità del prodotto.

La perfezione è una ricerca continua e se pensi di poter smarrire il tuo Littman allora potresti valutare di incisione del nome sulla campana.

 

cuffia fiori azzurraLa sala operatoria è un ambiete dove la sterilità è sotto controllo al massimo, si deve indossare camice sterile guanti sterili, mascherina e cuffia.

La cuffietta di sala operatoria è un accessorio fornito dalla propria azienda in materiale sintetico, non essendo un dispositivo sterile e quindi è possibile sceglierela o personalizzarla così che fra tante cuffie uguali si nota subito.

L'emergenza COVID-19 richiede di utilizzare cuffiette sintetiche usa e getta per molto tempo e non tutti hanno un cuoio capelluto che si adatta e compaiono brufolini e pruriti inaspettati.

2020 zoccoli infermieriGli zoccoli per infermieri di Le Ma.To Clogs sono in Etilene Vinil acetato (EVA), un materiale molto leggero e confortevole. Ho ricevuto lo zoccolo dall'azienda produttrice per fare una prova.

Lo zoccolo a prima vista mi ha stupito per la leggerezza anche perchè la misura che ho preso è piccolina, la questione è come si comporteranno in una giornata di lavoro?

Feste regaliIl Natale è vicino, alcuni reparti riducono l'attività, altri resteranno aperti e sarà gara per il turno più favorevole. Per tanti è il momento della cena di Natale con i colleghi o per farsi un regalo o un piccolo pensierino.

C'è chi fa il regalo al collega preferito c'è chi fa un pensierino a tutti i colleghi. 
Quale regalo faresti?

porta badge infermieriIl cartellino identificativo può sembrare scomodo ma grazie a dei portabadge può essere anche elegante. Obbligatorio per legge (Art. 55- novies) il cartellino identificativo deve essere portato da tutti i dipendenti delle amministrazioni pubbliche, fra questi anche gli infermieri che lavorano in luoghi in cui entrano a contatto con il pubblico.

Il cartellino può anche essere messo in eleganti porta badge che evidenziano il carattere di chi lo porta.