Infermieri master online

gazzetta ufficiale2L'AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE DELLA BRIANZA DI VIMERCATE ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di trenta posti di operatore socio sanitario (OSS).

Il termine per l'invio della domanda online è il 5 settembre 2021. L'estratto è stato pubblicato nella GU n.62 del 06-08-2021

La partecipazione al concorso richiede il pagamento di una tassa di 20 euro.

 

 

 

Il bando riporta tutte le indicazioni e i documenti da preparare, la prima fase è la registrazione sul portale del concorso https://concorsi.sigmapaghe.com quindi si clicca su login e nella pagina in basso c'è registrazione con codice fiscale.

Una volta create le credenziali si potrà accedere per l'invio della domanda, quando lo pubblicheranno dato che nella lista concorsi non ne compare nessuno.

 

Il bando riporta anche che la domanda una volta inserita dovrà essere scaricata, firmata e scannerizzata per l'invio al portale attraverso un upload.

Lo scanner della domanda e della carta d'identità può essere effettuato con app per smartphone, mentre l'unione di pdf può essere effettuato con siti online come ilovepdf.

 

La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale è avvenuta il 6 agosto e il 7 doveva essere attivo il servizio online, gli informatici spesso sono di riposo il fine settimana e quindi lo attivano di lunedì, ma oggi è già martedì e come si vede dallo screenshot di concorsi nel portale non se ne vedono.

concorso oss brianza

Lo screenshot è stato effettuato il 10/08/2021 alle 9.50.

In GU c'è anche il numero di telefono a cui chiedere informazioni, ufficio concorsi tel. 0362/984703 - 4.

Accedi per commentare