Mrecruitment cerca infermieri per due posizioni lavorative in un ospedale privato dell'isola di Malta.
Le due figure richieste sono:
✓ 1 INFERMIERE PER UN AMBULATORIO
✓ 1 INFERMIERE DI REPARTO (GENERALE/ORTOPEDICO)
Malta è un arcipelago di isole con poco più di 500.000 abitanti, le isole poste nel centro del Mediterraneo offrono un clima caldo d'estate e mite d'inverno.
L'ingresso nell'Unione europea è avvenuto il 1º maggio 2004 e dal 1º gennaio 2008 è entrata a far parte dell'Eurozona. Malta è anche un membro del Commonwealth.
M Recruitment è stata fondata 10 anni fa con l'obiettivo di fornire servizi di reclutamento specializzati in diversi settori, uno di questo sono i servizi sanitari. Il nostro approccio consiste nell'offrire un servizio di consulenza a 360 gradi e un servizio di consulenza e sostegno l’accompagnamento fino all’assunzione di un candidato.
Mrecruitment da più di 10 anni assiste il personale sanitario qualificato a prestare servizio negli ospedali e nelle strutture sanitarie pubbliche e private di Malta. Sosteniamo, senza alcun costo d’intermediazione, il personale sanitario italiano a candidarsi ad un’opportunità lavorativa a Malta, individuando la job position in linea con il proprio cv per presentarlo alla struttura sanitaria che necessita della sua prestazione professionale.
Requisiti per le due posizioni, infermiere di ambulatorio e infermiere di reparto
Laurea infermieristica con abilitazione.
Iscrizione all'ordine degli infermieri e disponibilità ad iscriversial consiglio degli infermieri di Malta
Conoscenza della lingua inglese livello fluente
ASSUNZIONE IMMEDIATA con stipendi a partire da 30.000€ annui per candidati in possesso di tutti i requisiti sopra elencati.
Chi desidera candidarsi può inviare il CV con foto a vacancies@mrecruitment.eu