gazzetta ufficiale2 300 L'infermiere con laurea magistrale che ha esperienza in ambito direzionale può partecipare ai concorsi per coprire dei posti da dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica, a tempo indeterminato o come direttore della UOC direzione assistenza infermieristica, ostetrica e OSS si può chiamare anche in altri modi ma comunque è il livello dirigenziale più alto e ha un incarica quinquennale rinnovabile.

Adesso è possibile inviare la domanda per concorsi che sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Trento offre più posti ma l'invio della domanda ha una scadenza ravvicinata.

 

L'AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO «S. GIOVANNI- ADDOLORATA» DI ROMA ha indetto un concorso pubblico per il conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale eventualmente rinnovabile di direttore della UOC direzione assistenza infermieristica, ostetrica e OSS. 

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.15 del 24-02-2023

Il termine per l'invio della domanda è il 26 marzo 2023.

https://www.hsangiovanni.roma.it/


L'AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO CONCORSO ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente delle professioni sanitarie - area infermieristica, a tempo indeterminato. 

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.15 del 24-02-2023

Il termine per l'invio della domanda è il 3 marzo 2023.

https://www.apss.tn.it/ pagina web degli indirizzi ospedaliero e territoriale

https://www.apss.tn.it/ pagina web dell'indirizzo dirigente ostetrica

https://www.apss.tn.it/ pagina web del concorso dirigente area tecnica


L'IRCCS ISTITUTO ROMAGNOLO PER LO STUDIO DEI TUMORI DINO AMADORI DI MELDOLA ha indetto un concorso per il conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della direzione infermieristica e tecnica. 

L'estratto è stato pubblicato nella GU n.15 del 24-02-2023.

La domanda deve essere inviata entro il 26 marzo 2023.

Il Bando

La pagina web con i documenti: https://www.irst.emr.it/

 

Accedi per commentare