gazzetta ufficiale2 300L'AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di cps infermieri.

Il termine per l'invito della domanda è l' 11 giugno 2021.

L'estratto della procedura di stabilizzazione del personale precario del comparto per la copertura di ventinove posti per vari profili professionali é  stato pubblicato nella GU n.42 del 27-05-2022.

 Con avviso pubblicato sul sito internet aziendale www.aspct.it - sezioni «bandi concorso» e «news» in data 26 aprile 2022 e' stata indetta procedura concorsuale riservata per la stabilizzazione di personale precario del Comparto del servizio sanitario nazionale in possesso dei requisiti prescritti dall'art. 20, commi 2, 10, 11 e 11-bis del decreto legislativo n. 75/2017, per la copertura di un posto di C.P.S. Infermiere, un posto di C.P. assistente sociale, un posto di C.T.P. sociologo, tre posti di assistente amministrativo, ventitre' posti di operatore tecnico informatico.

La scadenza per la presentazione delle domande e' fissata nel quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando è scaricabile dalla pagina web

https://www.aspct.it/comunicazione/bandi-concorso/stabilizzazione/default.aspx?news=21918